Conto SNAI sospeso per art.14

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
carmaremi
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 gen 2024, 14:48

Buongiorno,
a valle dell'ingiustificato motivo di sospensione del conto SNAI per art.14 , il giorno 18/01 ho chiesto la chiusura del conto SNAI con accredito della somma in giacenza verso l'iban del mio conto corrente.
Ad oggi la somma di 82,62€ non è stata ancora accreditata, avete modo di verificare? Inoltre, esiste un sistema di prevenzione per noi clienti a cui far riferimento per tutelarci da questo sistema truffa adoperato dai conti di gioco? Ad esempio per le banche esiste l'arbitro bancario finanziario.

Nome e cognome: Carmine ***
NUMERO DELL'INCIDENT: ***

Resto in attesa di riscontro.

Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Carmine,
per poter aprire una segnalazione, ci servirebbe contestualizzare il suo caso e capire vagamente i motivi per cui è scattato questo Art. 14. Potrebbe aggiungere qualche dettaglio come richiesto qui? viewtopic.php?t=10020

L'arbitro della partita dovrebbe essere ADM, ma è molto carente nelle comunicazioni, se non in quelle via PEC.

Al momento però credo sia solo sufficiente che ci dia qualche dettaglio in più, contattiamo Snai (mi servono username, email e numero di conto) e la situazione si risolverà velocemente. : Thumbup :
carmaremi
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 gen 2024, 14:48

Ho aperto il conto di gioco tramite spid e depositato 70 euro. Li ho giocati e ho richiesto il prelievo di 82,62 euro.
Email: ***
username: ***

Dopo aver eseguito il prelievo, arriva la seguente mail da SNAI:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.

Un saluto,

Il Team SNAI
In seguito a questa mail, provvedo ad inviare la chiusura del conto con accredito della somma sul mio conto corrente.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho capito ed ho solo una domanda: hai usato sistemi di pagamento intestati a terzi?

Intanto ho mandato la segnalazione : Thumbup :
carmaremi
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 gen 2024, 14:48

No, il pagamento è avvenuto tramite carta intestata a me.

Grazie per aver inviato la segnalazione. Mi faccia sapere appena ha news.

Buona giornata
carmaremi
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 gen 2024, 14:48

Buongiorno,
ha qualche novità per me? Al momento il denaro non risulta ancora trasferito e sono trascorsi circa 10 giorni. Non è tanto il fatto che non riesco ad accedere ma l'accredito della giacenza che non risulta ancora avvenuto. Ha modo di sollecitare? Grazie.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5868
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho una novità: ieri mi hanno scritto che il tuo conto è stato chiuso correttamente e che oggi 24 gennaio sarebbe partito il bonifico : Thumbup :
Rispondi