[RISOLTO] Problemi prelievo 888, documenti in sospeso
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Salve ho un problema con i prelievi su 888 premesso che non utilizzavo il conto da più di un anno il 31/12 mi è balenata l' idea di caricare 600€ vinco circa 4000 in varie sessioni prelevo e va tutto bene poi verso il 4/1 faccio una bella vincita circa 6000€ prelevo 5000€ poi in serata pure gli altri 1000€ da lì mi chiedono la foto della carta aggiornare i documenti e l'estratto conto degli ultimi 3 mesi (Postepay Evolution) io carico tutto foto fronte retro della carta estratto conto e foto della carta di identità mi arriva la mail che sono stati controllati ma dopo 2 giorni mi chiedono il altro estratto conto stavolta degli ultimi 6 mesi io lo invio ma nulla.. poi chattando con l' operatore mi diceva di stornare i prelievi e rifare tutta la trafila quindi il 18/01 storno i prelievi li rifaccio stavolta entrambi da 3000€ e ricarico tutti i documenti aggiornati adesso i documenti sono stati caricati ma i prelievi sono ancora in sospeso e dalla chat mi dicono di avere pazienza e aspettare io sinceramente non so più cosa fare ho fatto pure una segnalazione tramite la chat ma sto perennemente in ansia per i miei soldi qualcuno può aiutarmi?
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Ciao Raffo,
benvenuto sul forum.
Secondo me hai fatto un errore sia ad affidarti all'assistenza via chat, inutile e spesso contraddittoria, e soprattutto ad ascoltare il loro consiglio di stornare il prelievo.
Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione e vediamo cosa si può fare
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Segnalazione inviata a 888 

Oggi mi hanno inviato questa mail qualkuno mi può aiutare il conto è tutto intestato a me
Grazie per la collaborazione nella verifica del tuo account; tuttavia, non siamo in grado di utilizzare i documenti che hai inviato per convalidare i tuoi dati perché:
• Il nome sull'estratto conto non corrisponde ai dati forniti al momento della registrazione.
Ti preghiamo di fornirci un documento che indichi se sei co-titolare del tuo conto corrente bancario o l'estratto conto di un conto aperto a tuo nome e che deve contenere:
• Il nome della tua banca
• Il tuo nome sul conto bancario
• Codice SWIFT/BIC della banca
• Codice IBAN/Numero di conto corrente bancario (contattare la banca per queste informazioni)
Verifica la chiarezza dei tuoi documenti e assicurati che tutte le immagini e i dettagli rilevanti siano visibili e leggibili prima di inviarli nuovamente.
Chattando con il servizio clienti proprio ora in merito a questa email l' operatore mi ha detto che i documenti che ho caricato erano apposto e che mi sollecitava il pagamento che adesso devo attendere via e mail una loro risposta che a suo dire sarà positiva devo crederla? O sarà l'ennesima scusa per non pagare?
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Facci sapere e porta tanta pazienza 

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I soldi sono tuoi e se non hai commesso illeciti non possono essere rubati da nessuno, questo è sicuro.
Piccolo aggiornamento controllando e ricontrollando i documenti che avevo mandato mi è saltato all' occhio il codice SWIFT che avevo inserito nella richiesta di prelievo (non sapendo cos' era l' ho cercato su internet lo Swift di Postepay) ma non era lo stesso del mio estratto conto Postepay quindi ho riannullato il prelievo e messo lo Swift giusto adesso aspetto e spero ma sono più fiducioso alla fine le mail che mandavano avevano ragione c'era poca chiarezza essendo lo Swift sbagliato attendo e vi do risposte
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Che bella notizia.
Chiudo il topic e segno come RISOLTO.
Grazie a te per la pazienza e grazie a 888 che sembra stia iniziando a risolvere i propri problemi con il servizio clienti
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