PROBLEMI DI PRELIEVO 888, impossibile farsi ascoltare
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Elmikym
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 26 gen 2024, 09:48
Ho depositato diverse volte con la mia carta mastercard (ho usato sempre e solo quella)della mia banca quindi legata al mio conto bancario.
Quando è stato il momento di fare il prelievo tramite bonifico sono iniziati i problemi..
Invia documenti d identità (verificato tutto ) tramite carta d identità.
Poi mi chiedono diverse volte i dati bancari (iban, nome sul conto , codice swift ecc) mandati tutti sia manualmente che per due volte con foto jpeg a colori max 4 mb dell estratto conto degli ultimi 6 mesi (come richiesto da loro) caricato i documenti e dopo ormai 2 settimane ancora mi chiedono questi stessi dati bancari. Come posso risolvere sta cosa? È assurdo gioco su altri siti e non mi è mai capitato una cosa del genere.
Lascio qui i miei dati di login se può essere di aiuto
Nome utente : ***
Id assistenza : ***
Per favore aiutatemi a risolvere sto problema perché ho sollecitato ormai 10 volte ma la chat di assistenza è unitile ti dicono sempre le stesse cose e tra l altro zero professionalità. Ti risponde gente in lingua scorretta e gente che non ne capisce niente. Grazie a tutti in anticipo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7696
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
purtroppo non hai sbagliato nulla, hai fatto tutto correttamente.
Mando una segnalazione a 888 anche se sembra che abbiano una coda di ticket non risolti infinita, qua sul forum abbiamo tantissime segnalazioni che giriamo al nostro referente, ma con scarsi risultati.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Petalbot e 5 ospiti



