PROBLEMI DI PRELIEVO 888, impossibile farsi ascoltare

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Elmikym
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 26 gen 2024, 09:48

Buongiorno, come tantissimi altri giocatori ho notato che sono finito nel tunnel di problemi di prelievo. Spiego la mia situazione per cercare di provare a risolvere...
Ho depositato diverse volte con la mia carta mastercard (ho usato sempre e solo quella)della mia banca quindi legata al mio conto bancario.
Quando è stato il momento di fare il prelievo tramite bonifico sono iniziati i problemi..

Invia documenti d identità (verificato tutto ) tramite carta d identità.
Poi mi chiedono diverse volte i dati bancari (iban, nome sul conto , codice swift ecc) mandati tutti sia manualmente che per due volte con foto jpeg a colori max 4 mb dell estratto conto degli ultimi 6 mesi (come richiesto da loro) caricato i documenti e dopo ormai 2 settimane ancora mi chiedono questi stessi dati bancari. Come posso risolvere sta cosa? È assurdo gioco su altri siti e non mi è mai capitato una cosa del genere.

Lascio qui i miei dati di login se può essere di aiuto
Nome utente : ***
Id assistenza : ***

Per favore aiutatemi a risolvere sto problema perché ho sollecitato ormai 10 volte ma la chat di assistenza è unitile ti dicono sempre le stesse cose e tra l altro zero professionalità. Ti risponde gente in lingua scorretta e gente che non ne capisce niente. Grazie a tutti in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Elmikym,
purtroppo non hai sbagliato nulla, hai fatto tutto correttamente.

Mando una segnalazione a 888 anche se sembra che abbiano una coda di ticket non risolti infinita, qua sul forum abbiamo tantissime segnalazioni che giriamo al nostro referente, ma con scarsi risultati. :(
Rispondi