Chiusura Conto Snai approvata, fondi non ricevuti

Assunta74
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

Salve, ho chiesto la chiusura del conto e l'accredito del saldo presente. Il giorno 7 dicembre mi hanno risposto che avevano preso in carico la mia richiesta, però ad oggi io non ho ricevuto ancora nulla. Oggi siamo al 27 di gennaio. Potete aiutarmi?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao Assunta74,
benvenuta sul forum del sito Casino2k.

Ci daresti numero di conto, username ed email così avvisiamo Snai del ritardo?
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

Numero Conto di Gioco: ***
Username: ***
email: ***

Ecco qui, grazie!
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie mille, inoltro subito la segnalazione a Snai : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

Grazie! Adesso come funziona bisogna attendere una loro risposta?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Dipende, se ci sono novità ci aggiorniamo : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

Nessuna novità da parte loro? Non capisco ma possono tenere bloccati soldi, ovvero miei così?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ho il dubbio di non aver inviato la tua segnalazione.

Potresti ridarmi username, numero di conto ed email che la rimando?

: Sorry! :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

username: ***
email: ***
Numero Conto di Gioco: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Perfetto, mando subito la segnalazione, scusa per la dimenticanza : Angle :
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

Novità? Hanno risposto?
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi hanno detto che ti hanno inviato più volte l'informativa riguardo all'articolo 14, e che il tuo conto rimarrà sospeso fino a che sarà necessario, anche fino a 180 giorni.

Di più non mi possono dire, mi dispiace.
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 27 gen 2024, 00:49

Messaggio

Salve, quindi cosa devo fare, attendere che passano questi 180 giorni? Però ho letto segnalazioni di altre persone che anche dopo i 180 giorni non riusciavano ad entrare nel conto.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7333
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

In questi casi non rimane che attendere, oppure rivolgersi a un legale per cercare di avere più informazioni dal concessionario sui motivi del blocco.

A noi purtroppo non possono dire altro per motivi di tutela della privacy.
13 comments
2304 views
  • Informazione