Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ciao Casino 2k vi chiedo umilmente aiuto perché anche io sto affrontando una cosa simile ad altri su 888, continuano a chiedermi sempre gli stessi documenti nonostante me li avessero già confermati ma purtroppo non mi fanno più prelevare perfavore aiutatemi voi
Ciao Micha87,
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, così possiamo gestire nel migliore dei modi tutte le problematiche, senza fare confusione.
Da quanto tempo hai iniziato a provare la verifica dei documenti?
Ciao non mi approva la verifica dell’estratto conto da più di un mese perché mi dice che non ci sono tutti i dati cartacei compreso liban però mi chiedono l’estratto conto della postepay che non ho mai utilizzato nel sito. E nel estratto conto della postepay non c’è liban e loro non mi approvano più niente, comunque la postepay è intestata a mia mamma e probabilmente era rimasta presalvata al momento della registrazione
Con 888 in questo periodo ci vuole pazienza e soprattutto chiarezza nelle comunicazioni, in questi giorni altri topic son stati risolti, probabilmente la coda è molto molto lunga
So che i tempi sono lunghi però volevo informarvi che non mi hanno ancora dato risposta e non è la prima volta che non rispondono ad una segnalazione per questo ho deciso di avvisarvi grazie per la disponibilità
Mando un sollecito, ma il mio consiglio ora è di non contattarli più per nessun motivo, altrimenti è come continuare a rimettere in coda il proprio ticket, i tempi si allungano ogni volta che vengono contattati.