888 non mi approva il conto da settimane
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16
Ciao Casino 2k vi chiedo umilmente aiuto perché anche io sto affrontando una cosa simile ad altri su 888, continuano a chiedermi sempre gli stessi documenti nonostante me li avessero già confermati ma purtroppo non mi fanno più prelevare perfavore aiutatemi voi 
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Micha87,
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, così possiamo gestire nel migliore dei modi tutte le problematiche, senza fare confusione.
Da quanto tempo hai iniziato a provare la verifica dei documenti?
ho spostato il tuo messaggio in un nuovo argomento a te dedicato, così possiamo gestire nel migliore dei modi tutte le problematiche, senza fare confusione.
Da quanto tempo hai iniziato a provare la verifica dei documenti?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 27 gen 2024, 01:16
Ciao non mi approva la verifica dell’estratto conto da più di un mese perché mi dice che non ci sono tutti i dati cartacei compreso liban però mi chiedono l’estratto conto della postepay che non ho mai utilizzato nel sito. E nel estratto conto della postepay non c’è liban e loro non mi approvano più niente, comunque la postepay è intestata a mia mamma e probabilmente era rimasta presalvata al momento della registrazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi dare username ed email così mando una segnalazione a 888 ? 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione inviata a 888 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Con 888 in questo periodo ci vuole pazienza e soprattutto chiarezza nelle comunicazioni, in questi giorni altri topic son stati risolti, probabilmente la coda è molto molto lunga 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Potresti ridarmi username ed email così mando un sollecito a 888 ?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Sollecito inviato, facci sapere se hai qualche aggiornamento 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mando un sollecito, ma il mio consiglio ora è di non contattarli più per nessun motivo, altrimenti è come continuare a rimettere in coda il proprio ticket, i tempi si allungano ogni volta che vengono contattati.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude e 1 ospite