[RISOLTO] Problemi con 888casino che non paga la vincita
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno spero di aver fatto tutto la procedura in modo corretta,
A volte mi piace giocare su varie piattaforme su 888 casinò e anche su Lottomatica. fino adesso non ho mai avuto problemi, quando ho vinto, perché si trattava di somme non esorbitanti, quindi mi è sempre stato versato tutto. L'altro ieri sera ho fatto il colpaccio, ho vinto più di €2000, ho fatto il prelievo e dopo qualche ora mi è arrivata una mail dicendomi che è il mio prelievo mi era stato rifiutato e che volevano i documenti ,l'estratto conto, il mio IBAN e che mi avrebbero fatto sapere. ad oggi ancora non ho avuto nessun riscontro.Tra l'altro non si può parlare con una persona fisica sembra che Stiano tergiversando ,questa cosa mi dà molto fastidio perché comunque i soldi se li ho vinti è giusto che io comunque li debba ricevere cosa mi consigliate di fare?
Ho letto altre recensioni con la.mia stessa casistica.
Grazie in anticipo e chiedo scusa e ho fatto qualche errore
A volte mi piace giocare su varie piattaforme su 888 casinò e anche su Lottomatica. fino adesso non ho mai avuto problemi, quando ho vinto, perché si trattava di somme non esorbitanti, quindi mi è sempre stato versato tutto. L'altro ieri sera ho fatto il colpaccio, ho vinto più di €2000, ho fatto il prelievo e dopo qualche ora mi è arrivata una mail dicendomi che è il mio prelievo mi era stato rifiutato e che volevano i documenti ,l'estratto conto, il mio IBAN e che mi avrebbero fatto sapere. ad oggi ancora non ho avuto nessun riscontro.Tra l'altro non si può parlare con una persona fisica sembra che Stiano tergiversando ,questa cosa mi dà molto fastidio perché comunque i soldi se li ho vinti è giusto che io comunque li debba ricevere cosa mi consigliate di fare?
Ho letto altre recensioni con la.mia stessa casistica.
Grazie in anticipo e chiedo scusa e ho fatto qualche errore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Nell'ultimo periodo 888 è diventato molto rigido nel controllo dei conti gioco, soprattutto su cifre superiori alla media. Ed è anche diventato molto lento nel rispondere.
Ti consiglio per ora di inviare via mail tutti i documenti che hanno richiesto e di attendere una loro risposta, senza contattare l'assistenza via chat che è inutile oltre che controproducente.
Se nel giro di una settimana non hai risolto, mandiamo anche noi una segnalazione.
Ci tieni aggiornati?
Ti consiglio per ora di inviare via mail tutti i documenti che hanno richiesto e di attendere una loro risposta, senza contattare l'assistenza via chat che è inutile oltre che controproducente.
Se nel giro di una settimana non hai risolto, mandiamo anche noi una segnalazione.
Ci tieni aggiornati?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
È già un primo passo.
Prova a scrivere una sola mail ben fatta al servizio clienti chiedendo spiegazioni, e poi attendi.
Prova a scrivere una sola mail ben fatta al servizio clienti chiedendo spiegazioni, e poi attendi.
Buongiorno ,non so se faranno 3 transazioni diverse dato che io stesso avevo fatto tre trasferimenti sulla mia carta diversi ,un problema simile mi è successo ieri sera con Lottomatica ,ho vinto 700 euro ma quando li prelevavo lo stornavano ,mi sorge il dubbio che sia la mia carta che ha un limite di prelievo
casino2k.com ha scritto: 06 feb 2024, 14:00 È già un primo passo.
Prova a scrivere una sola mail ben fatta al servizio clienti chiedendo spiegazioni, e poi attendi.
Buongiorno volevo comunicare che mi è arrivato tutto ho mandato sempre email educate come vostro consiglio e ho risolto grazie mille davvero
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, sono molto contento per te!
Chiudo e segno come RISOLTO
Chiudo e segno come RISOLTO
