Zonagioco, Non vogliono darmi le mie vincite

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Raf71Bello
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 feb 2024, 21:40

Salve, spero vivamente possiate aiutarmi a risolvere questo problema, ho letto che avete aiutato molto utenti e spero possiate fare lo stesso anche con me!

Descrivo il problema come segue e inoltro anche eventuali email con gli operatori del sito in questione.

Succede ciò: a me piace giocare a tutto, slot, sport, virtuali, casino live, poker , roulette blackjack, baccarat etc.

Il sito in questione; zonagioco mi ha scritto che io avrei fatto delle betting strane e quindi non vogliono darmi i miei 170€ vinti. Vi inoltro tutti i messaggi:

"Gentile Raffaele,

Il Dipartimento di Trading ha riscontrato delle giocate irregolari provenienti dal suo account, pertanto la richiesta di prelievo è stata negata.

Attenendoci alla sezione "Verifica della regolarità di Gioco" dei Termini e Condizioni da lei accettati in fase di registrazione e accessibili al seguente link https://www.zonagioco.it/info/terms.html , abbiamo proceduto con lo storno delle vincite irregolari.

Le comunichiamo la volontà di procedere con la chiusura unilaterale del conto gioco, con le modalità indicate dal punto 5 dell’ART 15 del "Contratto per la partecipazione al gioco a distanza" da te siglato e con la restituzione del saldo.
Per procedere con le operazioni sopraindicate, è necessario inviare:

-Un Codice Iban a lei intestato, su cui verrà effettuata la restituzione del saldo tramite Bonifico Bancario, espressamente scritto nella email;
-Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in formato pdf, all'interno della quale dovrà essere dichiarato "che il conto corrente associato al codice Iban (inserire il proprio codice Iban), è a me intestato". Può trovare il Documento da compilare in allegato.
-Un documento di identità;

Il costo del bonifico per la chiusura del conto di gioco è di 2,50€ (due/50), pertanto le verranno stornati tutti gli importi pari a quell'importo.

Cordiali saluti,

Lo Staff di ZonaGioco"
---
"Scusi ma come fate a definire che una vincita non è regolare? E quanto sarebbe l'importo della vincita irregolare? Quelli sono MIEI soldi e non me li volete dare."
----
"Gentile Raffaele,

di seguito la segnalazione d parte del Provider Evolution: "L'utente *** durante le sessioni casinò *** ha effettuato opposite betting per un totale di € 171,50 con l'ausilio di conti appartenenti ad altri operatori".

Prendendo atto della segnalazione, abbiamo proceduto a stornare l'importo indicato, attenendoci alla sezione "Verifica della regolarità di Gioco" dei Termini e Condizioni da lei accettati in fase di registrazione e accessibili al seguente link https://www.zonagioco.it/info/terms.html

Per procedere con la restituzione del saldo residuo è necessario seguire le indicazioni precedenti.

Buona giornata,

Lo Staff di ZonaGioco"
-----
"Ma non è così!! Io desidero contestare questa cosa da parte! Io ho vinto delle giocate e non volete darmi le mie vincite???? E se perdevo? ASSURDO! "
------
"Gentile Raffaele,

per un eventuale reclamo può precedere nei modi a lei più congeniali.

Buona giornata,"

Ritengo sia ASSURDO, un comportamento simile io non ho fatto proprio niente semplicemente non vogliono darmi le mie vincite.

Vi prego di aiutarmi.

Se vi occorrono altri dati sono a disposizione

Saluti Raffaele
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6102
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Raffaele,
purtroppo non possiamo aiutarti per due motivi: non siamo in contatto diretto con Zonagioco e, soprattutto, non abbiamo nessuno strumento per verificare se quanto dicono sia vero oppure no.

Tieni conto però che un concessionario opera in sostanza per conto dello Stato, quindi se arrivano a formulare accuse così precise hanno sicuramente effettuato delle indagini riscontrando questo metodo di gioco diciamo "ingegnoso".

Se poi stiano prendendo un granchio oppure no, questo solo tu puoi provare a dimostrarlo, noi davvero non abbiamo nessuno strumento per verificare i fatti.
Raf71Bello
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 05 feb 2024, 21:40

casino2k.com ha scritto: 06 feb 2024, 14:13 Ciao Raffaele,
purtroppo non possiamo aiutarti per due motivi: non siamo in contatto diretto con Zonagioco e, soprattutto, non abbiamo nessuno strumento per verificare se quanto dicono sia vero oppure no.

Tieni conto però che un concessionario opera in sostanza per conto dello Stato, quindi se arrivano a formulare accuse così precise hanno sicuramente effettuato delle indagini riscontrando questo metodo di gioco diciamo "ingegnoso".

Se poi stiano prendendo un granchio oppure no, questo solo tu puoi provare a dimostrarlo, noi davvero non abbiamo nessuno strumento per verificare i fatti.
Pensavo che potevate quantomeno contattarli per provare a risolvermi il problema .. grazie lo stesso
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6102
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

No purtroppo non servirebbe a nulla, la risposta sarebbe che hanno fatto le loro indagini ed hanno deciso così.

In queste situazioni serve un legale o tanta buona volontà per dimostrare che le loro accuse sono infondate.
Rispondi