Descrivo il problema come segue e inoltro anche eventuali email con gli operatori del sito in questione.
Succede ciò: a me piace giocare a tutto, slot, sport, virtuali, casino live, poker , roulette blackjack, baccarat etc.
Il sito in questione; zonagioco mi ha scritto che io avrei fatto delle betting strane e quindi non vogliono darmi i miei 170€ vinti. Vi inoltro tutti i messaggi:
---"Gentile Raffaele,
Il Dipartimento di Trading ha riscontrato delle giocate irregolari provenienti dal suo account, pertanto la richiesta di prelievo è stata negata.
Attenendoci alla sezione "Verifica della regolarità di Gioco" dei Termini e Condizioni da lei accettati in fase di registrazione e accessibili al seguente link https://www.zonagioco.it/info/terms.html , abbiamo proceduto con lo storno delle vincite irregolari.
Le comunichiamo la volontà di procedere con la chiusura unilaterale del conto gioco, con le modalità indicate dal punto 5 dell’ART 15 del "Contratto per la partecipazione al gioco a distanza" da te siglato e con la restituzione del saldo.
Per procedere con le operazioni sopraindicate, è necessario inviare:
-Un Codice Iban a lei intestato, su cui verrà effettuata la restituzione del saldo tramite Bonifico Bancario, espressamente scritto nella email;
-Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà in formato pdf, all'interno della quale dovrà essere dichiarato "che il conto corrente associato al codice Iban (inserire il proprio codice Iban), è a me intestato". Può trovare il Documento da compilare in allegato.
-Un documento di identità;
Il costo del bonifico per la chiusura del conto di gioco è di 2,50€ (due/50), pertanto le verranno stornati tutti gli importi pari a quell'importo.
Cordiali saluti,
Lo Staff di ZonaGioco"
----"Scusi ma come fate a definire che una vincita non è regolare? E quanto sarebbe l'importo della vincita irregolare? Quelli sono MIEI soldi e non me li volete dare."
-----"Gentile Raffaele,
di seguito la segnalazione d parte del Provider Evolution: "L'utente *** durante le sessioni casinò *** ha effettuato opposite betting per un totale di € 171,50 con l'ausilio di conti appartenenti ad altri operatori".
Prendendo atto della segnalazione, abbiamo proceduto a stornare l'importo indicato, attenendoci alla sezione "Verifica della regolarità di Gioco" dei Termini e Condizioni da lei accettati in fase di registrazione e accessibili al seguente link https://www.zonagioco.it/info/terms.html
Per procedere con la restituzione del saldo residuo è necessario seguire le indicazioni precedenti.
Buona giornata,
Lo Staff di ZonaGioco"
------"Ma non è così!! Io desidero contestare questa cosa da parte! Io ho vinto delle giocate e non volete darmi le mie vincite???? E se perdevo? ASSURDO! "
"Gentile Raffaele,
per un eventuale reclamo può precedere nei modi a lei più congeniali.
Buona giornata,"
Ritengo sia ASSURDO, un comportamento simile io non ho fatto proprio niente semplicemente non vogliono darmi le mie vincite.
Vi prego di aiutarmi.
Se vi occorrono altri dati sono a disposizione
Saluti Raffaele