Problemi poker stars prelievo in sospeso e non posso giocare
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
Salve,ho avuto una vincita su poker stars il giorno 1 febbraio ,ho fatto il prelievo di mille euro con Apple Pay e il restante tramite bonifico bancario,
Fino al giorno 5 risultava in sospeso e lunedì 6 apro il conto e mi dice che è stato sospeso che potevo prelevare ma non potevo depositare e giocare,detto ciò dopo qualche minuto non vedo più il prelievo in sospeso ..non riesco a capire che devo fare
Fino al giorno 5 risultava in sospeso e lunedì 6 apro il conto e mi dice che è stato sospeso che potevo prelevare ma non potevo depositare e giocare,detto ciò dopo qualche minuto non vedo più il prelievo in sospeso ..non riesco a capire che devo fare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Sanabenedetto,
benvenuto sul forum.
Potresti mandarmi username ed email così invio una segnalazione a Pokerstars?
benvenuto sul forum.
Potresti mandarmi username ed email così invio una segnalazione a Pokerstars?

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
username: ***
email: ***
Il prelievo è stato annullato da parte loro dopo 13 giorni che aspettavo e non riesco a prelevare…ho bisogno di un aiuto enorme
email: ***
Il prelievo è stato annullato da parte loro dopo 13 giorni che aspettavo e non riesco a prelevare…ho bisogno di un aiuto enorme
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie dei dati, mando una segnalazione a Pokerstars 

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
Aspetto qualche notizia migliore
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che il giorno 5 Febbraio ti hanno mandato una mail dal titolo "Request for explanation", alla quale non hanno ricevuto risposta.
Finchè non ricevono nessuna risposta da parte tua non possono procedere con lo sblocco del conto.
Finchè non ricevono nessuna risposta da parte tua non possono procedere con lo sblocco del conto.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
E che risposta dovrei dargli così li invio subito
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Devi rispondere in modo chiaro e sincero alle domande che ti fanno (che non conosco), è la tua unica possibilità per lo sblocco dell'account
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
Questa è la domanda che mi hanno chiesto e io gli ho dato una risposta via e-mailAbbiamo temporaneamente limitato il tuo account, poiché il nostro sistema ha identificato che hai recentemente effettuato l'accesso al tuo account da una posizione diversa da quella che hai selezionato durante il completamento del processo di registrazione.
Forniscici una spiegazione su questa discrepanza. Questo ci aiuterà a chiarire la situazione e a confermare i dettagli del tuo account. Non intendiamo implicare alcun illecito, ma è la nostra procedura standard richiedere una spiegazione quando ciò si verifica….
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Direi che sono stati molto espliciti e chiari sui motivi del blocco, sono fiducioso che si risolverà in breve tempo. Ci dai conferma quando è tutto finito?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
È un problema di localizzazione adesso mi hanno detto che devo provare a connettermi quando sono uscito dalla Spagna
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benissimo, ci fai sapere come si conclude la vicenda?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
Io non capisco che fare con questi,potete parlargli voi per farmelo sbloccare
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai provato a connetterti dall'italia, senza VPN ?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
Sono in Spagna,profilo ripristinato per fortuna,ora aspetto marzo per tornare in Italia ed effettuare il prelievo
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ottimo, posso chiudere e segnare il topic come risolto?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
Ho affettuato il prelievo il giorno 20 con direkt bank trasfer,quando tempo ci vuole?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se è il primo prelievo diciamo una settimana, che è già ampliamente trascorsa.
Mi puoi ridare username e email di pokerstars che mando di nuovo una segnalazione?
Mi puoi ridare username e email di pokerstars che mando di nuovo una segnalazione?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 10
- Iscritto il: 07 feb 2024, 20:09
user: ***
email: ***
Ho fatto un prelievo di 2000 euro con Apple Pay e mi sono arrivati ,gli altri 20.000 sto ancora aspettando
email: ***
Ho fatto un prelievo di 2000 euro con Apple Pay e mi sono arrivati ,gli altri 20.000 sto ancora aspettando
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6936
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando un'altra segnalazione a Pokerstars, appena hai aggiornamenti facci sapere perfavore. Potrebbero scriverti via mail o contattarti telefonicamente.