888 account temporaneamente disattivato

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
MircoAaa1
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2024, 14:31

Buongiorno a tutti, volevo parlarvi di un problema che ho avuto qualche giorno fa con la piattaforma 888casino. Ho caricato 100€ per giocare come faccio di solito, usando la stessa carta che utilizzo sempre e un wifi di casa, ricarica a buon fine ma dopo 2 minuti il sistema mi disconnette. Prova ad accedere ma mi esce l’avviso “account temporaneamente disattivato, contattaci in love chat o tramite email…”. Li ho contattati tramite email ma nessuna risposta, in live chat non posso contattarli perché non posso entrare nell’account… c’è un modo per risolvere?
Starcasino

2000€ cashback

Snai

100% fino a 1.000€

Leovegas

250 free spins

Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao MircoAaa1, benvenuto sul forum.

Ci puoi dare username ed email che mandiamo una segnalazione a 888 ?

Strano che non abbia ricevuto nessun tipo di comunicazione.
MircoAaa1
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2024, 14:31

Si, non ho ricevuto nessuna risposta, ho mandato ben 2 email. Questi sono username ed email
Username: ***
Email: ***
Ultima modifica di MircoAaa1 il 09 feb 2024, 15:50, modificato 1 volta in totale.
MircoAaa1
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2024, 14:31

Qualcuno riesce ad aiutarmi aprendo una segnalazione?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Scusa mi ero perso il tuo messaggio, mando immediatamente una segnalazione a 888 : Thumbup :
MircoAaa1
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 08 feb 2024, 14:31

Grazie mille, intanto mi hanno risposto dicendomi di confermargli se voglio mantenere il mio conto aperto, dato che in passato avevo chiesto di chiuderlo ma poi non ho dato nessuna conferma, perché non volevo più chiuderlo. Quindi adesso ho mandato un’altra email dicendo che voglio mantenere il mio conto aperto, come mi hanno detto di fare. Spero rispondano presto.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 4340
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento, se ci sono novità facci sapere : Thumbup :
Rispondi