[RISOLTO] Problema con conto bloccato ingiustamente da Betclic

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Lollo0794
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2024, 14:39

Salve, scrivo questo post in merito ad una truffa ricevuta da Betclic. Giorno 18 gennaio decido di depositare 140€ sul mio con gioco, Username : ***. Giocando al casinò in particolare sulle slot "Hand of midas, Tome of madness" e qualche partita al blackjack arrivo a 310€. Decido di prelevare la vincita. Il giorno dopo vedo che il prelievo mi è stato annullato dallo stesso Betclic. Contatto L’ assistenza dove mi risponde sempre una certa Tiziana, mi dice di mandare in aggiunta la foto della patente o del passaporto (il conto era già stato verificato mediante carta d’ identità). Spiego a Tiziana di non avere ne patente e passaporto, allora mi chiede di inviare una foto col mio documento d’ identità fronte retro dove si veda anche il mio volto, accompagnato dal certificato di nascita. Mi adopero subito per fare tutto e dopo continue sollecitazioni, mi arriva un’ email dove mi dicono che il mio conto è stato sospeso per 180 giorni per verifiche. Vorrei risolvere il prima possibile questo problema, prima di prendere vie legali
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lollo0794, benvenuto sul forum di Casino2k.

Nella mail non ti viene detto nient'altro sui motivi del blocco?

Se ci dai sia username che email proviamo a mandare una segnalazione a Betclic.
Lollo0794
Vincita $0.05
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 feb 2024, 14:39

Ciao, no mi è stato solo detto che il conto è sotto verifica. Ti lascio quello che mi hai chiesto : ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, invio una segnalazione a Betclic.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che la situazione dovrebbe essere risolta, mi confermi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Chiudo il topic e segno come RISOLTO, ringraziamo Betclic per la collaborazione.
Bloccato