Richiesta di Sblocco Account 888 per conto Paypal di un amico

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Edoglory
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2024, 12:53

Buongiorno,
Mi rivolgo a voi per risolvere una situazione che mi rendo conto potrebbe aver potuto creare del disagio. Desidero scusarmi sinceramente per qualsiasi inconveniente abbia potuto causare.
Recentemente, ho effettuato un trasferimento di fondi su un conto PayPal non intestato a me ma a un amico. Questa decisione è stata presa in un momento in cui non possedevo personalmente un account PayPal. Tuttavia, voglio assicurarvi che sono stato io personalmente a trasferire i fondi e che il denaro proviene da una fonte legittima.
Sono consapevole che questa mia azione possa aver sollevato preoccupazioni riguardo la sicurezza e la trasparenza delle transazioni effettuate. Per questo, ho provveduto a creare un mio account PayPal personale, al fine di garantire che tutte le future transazioni avvengano direttamente sotto il mio nome, evitando così qualsiasi possibile malinteso.
In virtù di quanto esposto, chiedo cortesemente il vostro supporto per sbloccare il mio account presso 888 casinò. Sono disposto a fornire qualsiasi documentazione aggiuntiva che possa essere necessaria per verificare la mia identità e la legittimità delle operazioni effettuate.
Vi ringrazio per l'attenzione e per il lavoro che svolgete. Spero di poter risolvere questa situazione nel modo più sereno e rapido possibile.
Grazie ancora per la vostra comprensione e buon lavoro.
Cordiali saluti,
Edoardo ****
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Edoglory, benvenuto sul forum.

Tutto chiaro, non ci hai detto però se il tuo account è bloccato, cosa ti è stato detto e se hai già contattato via mail (NON VIA LIVE CHAT) l'assistenza clienti di 888
Edoglory
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2024, 12:53

Si il mio account è bloccato e l'assistenza ha iniziato a chiedermi le verifiche dei documenti che ho inviato, sta peró continuando a mandarci risposte automatiche chiedendo documenti che ho già inviato e non mi fa nè entrare nell'account nè arrivare i soldi che ho prelevato, non sappiamo come fare.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai già mandato i documenti richiesti, non rispondere più e attendi.

Ci daresti username ed email così chiediamo un controllo?
Edoglory
Vincita $0.10
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 feb 2024, 12:53

Vi mando tutti i recapiti visto che vi ho spiegato la vicenda

Nome Utente 888casino: ***
Nome Cognome utente: ***
Numero di cellulare: ***
Email dell’utente: ***
Email Paypal dell’utente: ***
Email del mio amico dove sono stati versati i fondi del primo prelievo: ***

Grazie ancora per la vostra comprensione e buon lavoro.
Cordiali saluti,
Edoardo ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per i dati, ho inviato una segnalazione a 888, ora attendiamo con fiducia e soprattutto con pazienza.
Rispondi