[RISOLTO] 888 casino controlli in fase di prelievo
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
1- premetto che ho usato il conto della mia compagna e la mia carta di credito per giocare.
2- dopo aver vinto una somma di denaro per prelevare mi hanno chiesto diversi documenti. Starei aspettando ancora ora le risposte dall'assistenza. Ho provato a chiamare e mandare messaggi via e-mail.
3-non mi sembra giusto che per mettere soldi dentro il gioco non ci siano problemi. Poi invece per prelevare devi aspettare tutti questi giorni.
Aiutatemi vi prego!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ultimamente è una prassi comune nei casinò online, e soprattutto in 888, di fare una verifica approfondita nei casi di prelievo come il tuo, in cui vengono usati sistemi di pagamento intestati ad altre persone.
Il mio consiglio è, se hai già inviato tutta la documentazione richiesta via mail, di non telefonare e di non usare la live chat, attendi e basta.
In più se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione a 888.
Quanti giorni fa ti hanno richiesto i documenti?
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
Dopo aver mandato l'estratto conto della mia carta mi hanno risposto con questo messaggio "Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stata effettuata in modo completo perché il nome e l'indirizzo riportati sul documento non corrispondono ai dati registrati sul tuo conto."
Si io aspetto,ho solo paura di non riuscire a prelevare il denaro, che in questo momento mi farebbe molto comodo.
Speriamo che con la vostra segnalazione cambi qualcosa. Perchè posso provare che il conto appartiene alla mia compagna e il credito usato il mio.. con documenti miei e suoi.
ID è ***
email: ***
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
Ora ho fatto un'unico email su [email protected] Con i documenti miei e della mia compagna-foto davanti e retro della carta utilizzata(Mio) sempre lasciando visibili le prime 6 e 4 numeri della carta. E il mio estratto conto.E spiegandogli la situazione, speriamo in bene ! Vi sarei grato se gli facesse una segnalazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
Nel caso ci sarà la possibilità di riscuotere il saldo del conto senza che venga riattivato il conto ? Anche se mi dispiace non poter piú giocare ad 888. Ho davvero paura non vederli mai piú quei soldi che ho vinto..
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
Sono da giorni che mi chiedono di continuo i documenti. Io gliele mando sempre e subito. L'estratto conto,le ultime 3 buste paghe,carta d'identità,passaporto,permesso di soggiorno... Non capisco il perchè ho mandato tutti i documenti miei e della mia compagna, sono 2 settimana che vanno avanti cosi ed è impossibile che per prelevare il mio saldo ci devo mettere così tanto dopo aver mandato tutto il necessario per "verificare" che il conto e la carta di credito sono nostri..
Aiutatemi perfavore.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
sempre lo stesso messaggio. Dopo che gli ho scritto tramite e-mail la descrepanza
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
Aggiorno, Prima volevano la verifica della residenza di 3 mesi. Mando i documenti accettano e poi mi arriva l'e-mail che chiedono la verifica di 6 mesi della residenza... Va bene gli mando altri documenti. Ed ora ancora di 3 mesi, ogni giorno la stessa routine per perdere tempo..
Io voglio solo prelevare i soldi dal mio conto. È possibile chiedere il prelevo senza che venga riattivato il conto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Non contattarli per nessun motivo tramite live chat.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Magari rispondi fornendo un'ultima volta il documento ma poi aspetta e basta.
-
Coronel99
- Vincita $0.20
- Messaggi: 7
- Iscritto il: 23 feb 2024, 05:32
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
In questo caso ti consiglio però di attendere, perchè anche la richiesta di chiusura con 888 non sarebbe immediata ma richiederebbe del tempo, forse conviene armarsi di pazienza ed aspettare lo sblocco del conto che hai richiesto inviando tutta la documentazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7726
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite


