[RISOLTO] 888 casino controlli in fase di prelievo
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Ciao ho riscontrato qualche problema da diversi giorni a prelevare sul mio conto le vincite all'888 casino.
1- premetto che ho usato il conto della mia compagna e la mia carta di credito per giocare.
2- dopo aver vinto una somma di denaro per prelevare mi hanno chiesto diversi documenti. Starei aspettando ancora ora le risposte dall'assistenza. Ho provato a chiamare e mandare messaggi via e-mail.
3-non mi sembra giusto che per mettere soldi dentro il gioco non ci siano problemi. Poi invece per prelevare devi aspettare tutti questi giorni.
Aiutatemi vi prego!
1- premetto che ho usato il conto della mia compagna e la mia carta di credito per giocare.
2- dopo aver vinto una somma di denaro per prelevare mi hanno chiesto diversi documenti. Starei aspettando ancora ora le risposte dall'assistenza. Ho provato a chiamare e mandare messaggi via e-mail.
3-non mi sembra giusto che per mettere soldi dentro il gioco non ci siano problemi. Poi invece per prelevare devi aspettare tutti questi giorni.
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Ciao Coronel99,
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ultimamente è una prassi comune nei casinò online, e soprattutto in 888, di fare una verifica approfondita nei casi di prelievo come il tuo, in cui vengono usati sistemi di pagamento intestati ad altre persone.
Il mio consiglio è, se hai già inviato tutta la documentazione richiesta via mail, di non telefonare e di non usare la live chat, attendi e basta.
In più se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione a 888.
Quanti giorni fa ti hanno richiesto i documenti?
benvenuto sul forum di Casino2k.
Ultimamente è una prassi comune nei casinò online, e soprattutto in 888, di fare una verifica approfondita nei casi di prelievo come il tuo, in cui vengono usati sistemi di pagamento intestati ad altre persone.
Il mio consiglio è, se hai già inviato tutta la documentazione richiesta via mail, di non telefonare e di non usare la live chat, attendi e basta.
In più se ci mandi username ed email mandiamo una segnalazione a 888.

Quanti giorni fa ti hanno richiesto i documenti?
Buongiorno grazie mille per la risposta.
Dopo aver mandato l'estratto conto della mia carta mi hanno risposto con questo messaggio "Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stata effettuata in modo completo perché il nome e l'indirizzo riportati sul documento non corrispondono ai dati registrati sul tuo conto."
Si io aspetto,ho solo paura di non riuscire a prelevare il denaro, che in questo momento mi farebbe molto comodo.
Speriamo che con la vostra segnalazione cambi qualcosa. Perchè posso provare che il conto appartiene alla mia compagna e il credito usato il mio.. con documenti miei e suoi.
ID è ***
email: ***
Dopo aver mandato l'estratto conto della mia carta mi hanno risposto con questo messaggio "Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stata effettuata in modo completo perché il nome e l'indirizzo riportati sul documento non corrispondono ai dati registrati sul tuo conto."
Si io aspetto,ho solo paura di non riuscire a prelevare il denaro, che in questo momento mi farebbe molto comodo.
Speriamo che con la vostra segnalazione cambi qualcosa. Perchè posso provare che il conto appartiene alla mia compagna e il credito usato il mio.. con documenti miei e suoi.
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Ultima modifica di Coronel99 il 24 feb 2024, 13:16, modificato 1 volta in totale.
Aggiornamento, ho provato e riprovato a mandare i documenti sul safe cashier di 888.it, mio e della mia compagna ma ancora nulla..
Ora ho fatto un'unico email su [email protected] Con i documenti miei e della mia compagna-foto davanti e retro della carta utilizzata(Mio) sempre lasciando visibili le prime 6 e 4 numeri della carta. E il mio estratto conto.E spiegandogli la situazione, speriamo in bene ! Vi sarei grato se gli facesse una segnalazione
Ora ho fatto un'unico email su [email protected] Con i documenti miei e della mia compagna-foto davanti e retro della carta utilizzata(Mio) sempre lasciando visibili le prime 6 e 4 numeri della carta. E il mio estratto conto.E spiegandogli la situazione, speriamo in bene ! Vi sarei grato se gli facesse una segnalazione
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Ho mandato una segnalazione a 888, ci vorrà probabilmente del tempo, in questo periodo sono abbastanza lenti a gestire pratiche simili alla tua.
Grazie, vi tengo aggiornati.
Nel caso ci sarà la possibilità di riscuotere il saldo del conto senza che venga riattivato il conto ? Anche se mi dispiace non poter piú giocare ad 888. Ho davvero paura non vederli mai piú quei soldi che ho vinto..
Nel caso ci sarà la possibilità di riscuotere il saldo del conto senza che venga riattivato il conto ? Anche se mi dispiace non poter piú giocare ad 888. Ho davvero paura non vederli mai piú quei soldi che ho vinto..
Buongiorno aggiorno:
Sono da giorni che mi chiedono di continuo i documenti. Io gliele mando sempre e subito. L'estratto conto,le ultime 3 buste paghe,carta d'identità,passaporto,permesso di soggiorno... Non capisco il perchè ho mandato tutti i documenti miei e della mia compagna, sono 2 settimana che vanno avanti cosi ed è impossibile che per prelevare il mio saldo ci devo mettere così tanto dopo aver mandato tutto il necessario per "verificare" che il conto e la carta di credito sono nostri..
Aiutatemi perfavore.
Sono da giorni che mi chiedono di continuo i documenti. Io gliele mando sempre e subito. L'estratto conto,le ultime 3 buste paghe,carta d'identità,passaporto,permesso di soggiorno... Non capisco il perchè ho mandato tutti i documenti miei e della mia compagna, sono 2 settimana che vanno avanti cosi ed è impossibile che per prelevare il mio saldo ci devo mettere così tanto dopo aver mandato tutto il necessario per "verificare" che il conto e la carta di credito sono nostri..
Aiutatemi perfavore.
Ultima modifica di Coronel99 il 01 mar 2024, 09:57, modificato 1 volta in totale.
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Mando un sollecito e vediamo se la situazione si sblocca 

"Purtroppo, la verifica del tuo conto 888.it non è stata effettuata in modo completo perché il nome e l'indirizzo riportati sul documento non corrispondono ai dati registrati sul tuo conto."
sempre lo stesso messaggio. Dopo che gli ho scritto tramite e-mail la descrepanza
sempre lo stesso messaggio. Dopo che gli ho scritto tramite e-mail la descrepanza
Buongiorno:
Aggiorno, Prima volevano la verifica della residenza di 3 mesi. Mando i documenti accettano e poi mi arriva l'e-mail che chiedono la verifica di 6 mesi della residenza... Va bene gli mando altri documenti. Ed ora ancora di 3 mesi, ogni giorno la stessa routine per perdere tempo..
Io voglio solo prelevare i soldi dal mio conto. È possibile chiedere il prelevo senza che venga riattivato il conto?
Aggiorno, Prima volevano la verifica della residenza di 3 mesi. Mando i documenti accettano e poi mi arriva l'e-mail che chiedono la verifica di 6 mesi della residenza... Va bene gli mando altri documenti. Ed ora ancora di 3 mesi, ogni giorno la stessa routine per perdere tempo..
Io voglio solo prelevare i soldi dal mio conto. È possibile chiedere il prelevo senza che venga riattivato il conto?
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Io ti direi, se hai già mandato tutto, di non rispondere più e di attendere, altrimenti l'attesa si protrae all'infinito.
Non contattarli per nessun motivo tramite live chat.
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Non so ho l'impressione che ogni volta che si contatta l'assistenza, i tempi si allunghino, come se hanno X giorni per rispondere all'ultimo messaggio.
Magari rispondi fornendo un'ultima volta il documento ma poi aspetta e basta.
Magari rispondi fornendo un'ultima volta il documento ma poi aspetta e basta.
Va bene allora faró cosi. Comunque alla mia domanda, c'è la possibilità di richiedere di saldare l'importo vinto senza che si venga riattivato il conto? Perchè sinceramente io ho speso 1.200€ per una vincità di 1.800€, Eh comunque quei soldi li ho spesi e vinti..
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Teoricamente è tuo diritto chiedere la chiusura definitiva del conto e l'accredito del saldo.
In questo caso ti consiglio però di attendere, perchè anche la richiesta di chiusura con 888 non sarebbe immediata ma richiederebbe del tempo, forse conviene armarsi di pazienza ed aspettare lo sblocco del conto che hai richiesto inviando tutta la documentazione.
In questo caso ti consiglio però di attendere, perchè anche la richiesta di chiusura con 888 non sarebbe immediata ma richiederebbe del tempo, forse conviene armarsi di pazienza ed aspettare lo sblocco del conto che hai richiesto inviando tutta la documentazione.
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Chiudo e segno come RISOLTO, l'utente ha aperto un altro topic dove chiede aiuto per un prelievo su 888, segno che il conto è stato riattivato.