Account bloccato da pokerstars in modo definitivo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
jimbo98
Vincita $0.10

Messaggio

Account bloccato da pokerstars in modo definitivo

Salve vi contatto in quanto circa 2 anni fa pokerstars mi bloccò l'account ,ogni tanto provo a ricontattarli per uno sblocco immediato del conto ma nulla.
Ad oggi sinceramente ho voglia di ritornare a giocare a poker , e PS.IT e l'unica piattaforma in italia che ha buoni tornei anche veloci .
Il discorso è che veramente io non ho fatto nulla , e appunto vorrei tornare a giocare però ogni volta che provo a contattarli sia il live chat sia per email , mi dicono che non possono riattivare l account.
Per favore help me.!!
Admin

Messaggio

Re: Account bloccato da pokerstars

Ciao jimbo98,
possiamo fare un tentativo ma al 90% ci risponderanno che la loro decisione è irrevocabile, è già successo in passato con altri giocatori purtroppo.

Ci mandi username ed email?
Vincita $0.10

Messaggio

Re: Account bloccato da pokerstars

user: ***
mail: ***

Grazie per la risposta ,
Aggiungo c'è un modo per prendere la cosa seriamente ? a me il gioco del poker piace ,è considerato gioco di abilità e prima che mi sospendessero l 'account ero riuscito a migliorare nel mio gioco e a studiare con dei coach professionisti grazie ai piccoli guadagni che ho fatto ,.
Questo 90% no non mi piace molto ,ripeto non ho violato nessun termine di servizio , privami di giocare per una cosa che non ho fatto perché nei sistemi risulta che io ho fatto qualcosa non mi sembra giusto .
Se sono venuto qui a chiedere aiuto per risolvere la cosa non ho voglia di sentire no , ma magari di aprire un collegamento diretto con loro o la riattivazione del conto , scusa la frustrazione ma ho tutto il diritto di poter giocare su questo sito
Admin

Messaggio

Re: Account bloccato da pokerstars in modo definitivo

jimbo98 capisco come ti senti, ma quando hai accettato il loro contratto quasi sicuramente c'era un riferimento al fatto che possono impedirti di giocare a loro insindacabile giudizio.

Ho mandato la segnalazione, attendiamo la loro risposta e vediamo di conseguenza come si può procedere : Thumbup :
Vincita $0.10

Messaggio

Grazie per la segnalazione , non mi sembra coerente il loro giudizio ,sono fermamente sicuri che io ho aperto più di un account ,quando in realtà non è vero , in più mi dicono che la mia insistenza nel provare a rientrare nella piattaforma è ossessiva e questa cosa peggiora la situazione , scusami ma cosa dovrei fare ?
Admin

Messaggio

Per ora attendiamo una loro risposta e poi ti dico secondo la nostra esperienza cosa si potrebbe fare : Thumbup :
Admin

Messaggio

Come previsto, mi hanno risposto con un secco:
"Il conto del giocatore non verrà riattivato. La decisione è definitiva".
Sinceramente non mi ostinerei a insistere con una poker room quando ce ne sono molte altre di ottimo livello, ma la decisione sta a te.
Vincita $0.10

Messaggio

Grazie ugualmente , riguardo la room dico che sono incompetenti ,
  • Informazione