Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Salve, da quasi un mese sono stati disabilitati i prelievi dal mio account di Pokerstars,; ho segnalato l''accaduto e da allora settimanalmente chiedo aggiornamenti. Non mi è stata chiesta nessuna documentazione in merito, e il blocco non è avvenuto a seguito di una richiesta di prelievo. I pagamenti sulla piattaforma sono stati effetuati da una carta di debito a me intestata, e non c'è nulla di strano con i metodi di pagamento e prelievo registrati. Parlare con il Vip Manager dedicato non è stato d'aiuto, mi è stato riferito che sono controlli di routine e che avrei ricevuto riscontro a breve; è passato un mese, ed ogni settimana mi è stato risposto che avrebbe sollecitato il caso. Cosa posso fare? Per quanto tempo possono tenere i prelievi disabilitati senza darmi nessuna motivazione a riguardo?
Possono farlo perchè hanno gli strumenti per verificare se ci sono giocate strane, connessioni con altri giocatori e qualunuque tipo di comportamento non in linea con il contratto che hai sottoscritto con loro.
Purtroppo in questi casi conviene attendere e, in caso di conferma del blocco, provare altre strade. Ma per ora attenderei.