Problema leovegas prelievo fermo da settimane
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20
Buongiorno vi scrivo per avere delucidazioni in merito alla mia situazione di gioco, è da ben due settimane che sono in lite con Leo Vegas,ho mandato tutti i documenti per la verifica per eseguire e sono stati accettati, una volta accettati mi avrebbero detto che mi avrebbero mandato la vincita e invece adesso mi continuano a dire che il dipartimento sta effettuando i controlli per il prelievo.. non so cosa fare sono quasi più di 2500 euro.. premetto che questa vincita mi servirebbe per pagare la clinica al mio cane, già detto a loro ma continuano a fregarsene, vi lascio l'email dell account ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Toxicsnipe,
prima di poter contattare Leovegas vorrei capire qualcosa di più. Che tipo di documenti ti hanno inviato?
Leggi poi questo topic per vedere se ci sono delle informazioni aggiuntive che ci puoi dare per capire meglio la situazione.
prima di poter contattare Leovegas vorrei capire qualcosa di più. Che tipo di documenti ti hanno inviato?
Leggi poi questo topic per vedere se ci sono delle informazioni aggiuntive che ci puoi dare per capire meglio la situazione.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20
Allora mi hanno chiesto i documenti di residenza premetto che ho utilizzato i documenti di mio fratello che abita con me e ho usato le mie carte e il mio account paypal per depositare e prelevare poi mi hanno chiesto i documenti PayPal e le transazioni di paypal e la carta. Tutto accettato ma mi hanno detto che per il prelievo devono eseguire i controlli, pero siamo sempre in una fase di stallo da 2 settimane ormai. Io continuo a scrivergli ogni giorno e mi dicono che devo attendere la maill dal dipartimento competente.. ma non è normale sono quasi 3000 euro bloccati li.casino2k.com
Ultima modifica di Toxicsnipe il 05 mar 2024, 13:28, modificato 2 volte in totale.
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20
Scusa non ti ho risposto quotandocasino2k.com ha scritto: 05 mar 2024, 08:26 Ciao Toxicsnipe,
prima di poter contattare Leovegas vorrei capire qualcosa di più. Che tipo di documenti ti hanno inviato?
Leggi poi questo topic per vedere se ci sono delle informazioni aggiuntive che ci puoi dare per capire meglio la situazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Diciamo che al momento possiamo fare poco, nel senso che è abbastanza scontato che il motivo dei controlli è la discrepanza tra titolare del conto e nominativi dei metodi di pagamento.
Se per inizio settimana prossima non hai risolto, mandaci username ed email e proviamo a chiedere notizie direttamente a Leovegas.
Se per inizio settimana prossima non hai risolto, mandaci username ed email e proviamo a chiedere notizie direttamente a Leovegas.

-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 05 mar 2024, 03:20
Okay,pero loro erano a conoscenza di tutto cio e adesso è quasi un mese che sono bloccati cosi tra una cosa e l'altra.. attenderòcasino2k.com ha scritto: 05 mar 2024, 16:05 Diciamo che al momento possiamo fare poco, nel senso che è abbastanza scontato che il motivo dei controlli è la discrepanza tra titolare del conto e nominativi dei metodi di pagamento.
Se per inizio settimana prossima non hai risolto, mandaci username ed email e proviamo a chiedere notizie direttamente a Leovegas.![]()
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6811
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Leovegas


