conto bloccato snai art.14 e non mi chiudono il conto
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
buongiorno,il giorno 8 febbraio 2024 ho ricevuto email da snai con blocco del conto per art.14,la mattina mi trovavo nel punto snai con rete wifi e penso che molto probabilmente mi hanno bloccato per questo,dato che quando sono tornato a casa mi sono trovato con questo regalo.
Il mio conto era gia verificato e avevo saldo contabile quindi nessun bonus.
dal giorno 8 Febbraio inizio a mandare email di chiusura conto con saldo in giacenza destinato sul mio iban bancario per recuperare i miei soldi con allegato documenti ma da snai da quel giorno mi risponde solo con email gia precompilate dicendo che hanno preso in carica la mia richiesta e sarà loro premura gestirla nel piu breve tempo possibile,ma e già trascorso 1 mese ma di chiusura conto non se ne parla proprio.
Gentilmente mi potete aiutare?
USERNAME: ***
EMAIL: ***
CONTO N: ***
Il mio conto era gia verificato e avevo saldo contabile quindi nessun bonus.
dal giorno 8 Febbraio inizio a mandare email di chiusura conto con saldo in giacenza destinato sul mio iban bancario per recuperare i miei soldi con allegato documenti ma da snai da quel giorno mi risponde solo con email gia precompilate dicendo che hanno preso in carica la mia richiesta e sarà loro premura gestirla nel piu breve tempo possibile,ma e già trascorso 1 mese ma di chiusura conto non se ne parla proprio.
Gentilmente mi potete aiutare?
USERNAME: ***
EMAIL: ***
CONTO N: ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno BIONDONA, benvenuta sul forum di Casino2k.
Mando subito la segnalazione, tieni però presente che quando non accettano la chiusura del conto è per via di qualche controllo più approfondito sul conto gioco, senza la conclusione di queste verifiche non ti sarà possibile fare niente.
In ogni caso attendiamo se Snai comunica qualcosa e vediamo.
Mando subito la segnalazione, tieni però presente che quando non accettano la chiusura del conto è per via di qualche controllo più approfondito sul conto gioco, senza la conclusione di queste verifiche non ti sarà possibile fare niente.
In ogni caso attendiamo se Snai comunica qualcosa e vediamo.
Buongiorno Admin,mi hanno appena risposto con la solita email precompilata...
Grazie per la vostra disponibilità spero riuscite a risolvere la mia situazione
Non è possibile che dall'8 Febbraio rispondono sempre con email senza senso,e che mi viene chiuso un conto per aver giocato in agenzia Snai con il wifii pubblico cioè è assurdo.Gentile Cliente,
ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.
Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Un saluto,
Il Team SNAI
Grazie per la vostra disponibilità spero riuscite a risolvere la mia situazione
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
In realtà non viene mandata a caso ma quando ci sono delle indagini in corso. Ci hanno confermato che il tuo caso è in revisione dal dipartimento competente, purtroppo per motivi di privacy non possono dirci di più.
Attendiamo se ci sono novità
Attendiamo se ci sono novità
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo se non ci han dato nessuna informazione alla prima segnalazione, non lo faranno più.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il nostro intervento è servito ad avere la conferma che Snai sta lavorando al tuo caso, ma non abbiamo nessun potere per indirizzare le loro decisioni, sono un concessionario statale e hanno delle loro procedure e dei loro criteri di valutazione che non conosciamo e non possiamo influenzare.
Buongiorno vi voglio aggiornare che snai venerdì 15 mi ha mandato questa mail di risposta:
Spero di sbagliarmi e che chiuderanno il mio conto con la restituzione del mio saldo in giacenza al più presto.
Grazie vi aggiorno alla prossima email,se poi voi avete aggiornamenti vi sarei grato grazie
Considerando che ho chiesto la chiusura del conto l'8 Febbraio quindi più di un mese fa,reputo tale risposta una presa in giro,perché è impossibile prendersi tutti questi giorni per chiudere un conto stiamo parlando di un appropriazione indebita che sta facendo Snai.Ciao DIEGO,
Abbiamo inviato un sollecito alla pratica avente codice T10047478C
Un saluto
Il Team SNAI
Spero di sbagliarmi e che chiuderanno il mio conto con la restituzione del mio saldo in giacenza al più presto.
Grazie vi aggiorno alla prossima email,se poi voi avete aggiornamenti vi sarei grato grazie
buongiorno..ad oggi dal 8 Febbraio che mi e stato bloccato il conto per art 14 non mi e stato ancora chiuso avvelendosi dei miei soldi (nessun bonus),voi mi avete confermato che snai stava lavorando sul mio caso ma ne dubito dato che sono trascorsi quasi 3 mesi.
Mi fate la gentilezza di richiedere che sono passati 3 mesi?grazie
Mi fate la gentilezza di richiedere che sono passati 3 mesi?grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho chiesto e la risposta è che non possono sbloccarti nè chiuderti il conto perchè ci sono delle indagini in corso, di più non so, mi dispiace.
Buongiorno sono trascorsi i fatidici 180 giorni ma il conto è ancora bloccato con articolo 14,cosa devo fare? Due mesi fa ho fatto mandare anche pec dal mio avvocato ma nessuna risposta ne a me e ne all avvocato,mandato anche svariate email ma silenzio assoluto bha
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se ci ridai i dati possiamo richiedere un nuovo controllo, giusto per scrupolo...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, provo a ricontattarli
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La risposta che ci danno è sempre la stessa, per esperienza ti dico che secondo me non è qualcosa che dipende da loro, altrimenti ti avrebbero già chiuso il conto.
Hai provato a contattare ADM via pec?
Hai provato a contattare ADM via pec?
buongiorno non ho provato a mandare pec a adm,ma anno sbloccato il conto del mio amico che stavamo in sala scommesse snai insieme con lo stesso wiifii che avevano bloccato con art 14 la stessa giornata e il mio no come mai?mi fate la gentilezza di chiedere info perhe a me nessuno risponde mentre a voi si
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6369
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Come ti ho già detto, non essendo probabilmente un conto bloccato direttamente dal concessionario, non ci danno nessun tipo di informazione. Ma in ogni caso per questioni di privacy non ci avrebbero detto molto.