Grazie in anticipo per l’aiuto che mi darete spero vivamente in voi, buona giornataSalvatore,
Grazie per averci contattato.
Dopo un'attenta revisione del tuo account, abbiamo deciso di non consentirti di nuovo sui nostri siti finché i problemi con CASSANO94 non saranno risolti.
Ciò è dovuto alla tua stretta associazione con questo giocatore. Per motivi di privacy non siamo in grado di fornirti ulteriori informazioni o dettagli su queste particolari questioni. Anche se ciò influisce su di te, non possiamo condividere le informazioni del tuo account privato con altri utenti così come non condivideremmo i dettagli del tuo account con terzi. Non implichiamo che tu abbia fatto qualcosa di sbagliato, tuttavia non possiamo correre il rischio che il giocatore correlato abbia accesso ai nostri siti tramite il tuo account.
Non tentare di aprire un altro account o giocare utilizzando l'account di qualcun altro. Potremmo chiudere qualsiasi account utilizzato senza preavviso.
Se hai bisogno di qualcos'altro faccelo sapere.
[RISOLTO] Vecchio conto bloccato pokerstars
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti vorrei per favore un aiuto gioco su poker stars da sempre per un periodo circa dal 2017 al 2020 ho staccato e non ricordavo più user e password quindi decido di aprire un nuovo conto a nome di mio padre o mia madre sinceramente non ricordo, riuscì ad aprirlo ma non a utilizzarlo perché avevo già il mio funzionante di cui non ricordavo user e password quindi decido di intraprendere una chat via e-mail con pokerstars , riusciamo a risalire al mio vecchio account e riesco a giocare fino a tre giorni fa il mio documento era scaduto quindi mi chiedono di mandare una foto del documento vicino la mia faccia e così faccio dopo averlo visionato mi dicono che io ho un conto associato con user Name Cassano 94 io gli dico che non ho niente a che fare con questo user Name o che molto probabilmente l’ho aperto senza più ricordarmi questo user Name quindi per me è come se non esistesse neanche dopo svariate e-mail mi hanno scritto così
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Valvolina, benvenuto sul forum di Casino2k.
La situazione è molto chiara, prima di poter segnalare il caso a Pokerstars avrei bisogno di sapere quando hai ricevuto questa mail e se hai risposto via mail a questa comunicazione, spiegando la situazione come l'hai descritta a noi.
In genere in questi casi, se non son stati commessi reati, è possibile che un account venga riaperto e l'altro chiuso. Ma devi spiegare molto bene tutto in modo che sia credibile.
La situazione è molto chiara, prima di poter segnalare il caso a Pokerstars avrei bisogno di sapere quando hai ricevuto questa mail e se hai risposto via mail a questa comunicazione, spiegando la situazione come l'hai descritta a noi.
In genere in questi casi, se non son stati commessi reati, è possibile che un account venga riaperto e l'altro chiuso. Ma devi spiegare molto bene tutto in modo che sia credibile.
Ciao grazie, si ho scritto così come ho scritto qui, ho anche scritto il nome di mia madre e di mio padre così da essere più vera possibile la situazione gli ho spiegato tutto e gli ho spiegato che sono a disposizione per qualsiasi chiarimento grazie per l’aiuto che mi date, il mio user e *** e l email e *** .
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Rileggendo attentamente la loro mail , salta all'occhio questa frase:
Quindi sembrerebbe che l'altro account sia stato usato da qualcuno che ha anche accesso al tuo account, magari un giocatore in autoesclusione o qualcuno con problematiche di una certa serietà.... non possiamo correre il rischio che il giocatore correlato abbia accesso ai nostri siti tramite il tuo account. ...
Capisco, ma questo conto ***94 è totalmente inutilizzato perciò non riesco a capire perché è uscito fuori adesso questo problema dopo anni che gioco con ***9999 senza nessun problema sempre regolare versamenti prelievi. È nato tutto dalla scadenza del mio documento
Non ho fatto nessun tipo di accesso con questo account Cassano 94 e non capisco come li venga in mente che questo account posso usare il mio conto in alcun modo poi io gioco sempre solo dal mio telefono raramente dal pc di casa perciò la rete Wi-Fi E L IP è sempre stato lo stesso da anni NON VORREI CHE CI POSSA ESSERE STATO UN ERRORE DA PARTE LORO PERCHÉ VERAMENTE STRANO
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6289
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Vedi che ad avere pazienza con Casino2k si risolve tutto?
Chiudo il topic e segno come RISOLTO
Chiudo il topic e segno come RISOLTO