Hacker Goldbet Prelievo Paypal
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Buonasera,
in data 8 marzo il mio conto Goldbet è stato violato.
Sono stati fatti depositi dal mio account paypal per 700€ e poi giocati a “Casinò” e riprelevati.
Il tema è che per mail mi è arrivata la mail della modifica del numero di telefono e della domanda di sicurezza.
Mi chiedo come l’app di betting non abbia chiesto autorizzazione via sms o email per questi cambiamenti.
Sapete darmi qualche consiglio ? Goldbet già allertato e account sospeso. Ma rimane pendente la questione prelievi.
Grazie
in data 8 marzo il mio conto Goldbet è stato violato.
Sono stati fatti depositi dal mio account paypal per 700€ e poi giocati a “Casinò” e riprelevati.
Il tema è che per mail mi è arrivata la mail della modifica del numero di telefono e della domanda di sicurezza.
Mi chiedo come l’app di betting non abbia chiesto autorizzazione via sms o email per questi cambiamenti.
Sapete darmi qualche consiglio ? Goldbet già allertato e account sospeso. Ma rimane pendente la questione prelievi.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Gnovequattro, mi dispiace per quello che ti è successo.
È una situazione che purtroppo abbiamo già visto in passato e che succede anche su altre piattaforme.
Potresti comunque darci username ed email così proviamo a chiedere a Goldbet se si può fare qualcosa?
È una situazione che purtroppo abbiamo già visto in passato e che succede anche su altre piattaforme.
Potresti comunque darci username ed email così proviamo a chiedere a Goldbet se si può fare qualcosa?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mando una segnalazione a Goldbet 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ti ho però chiesto una cosa: hai aperto anche una contestazione con Paypal?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Si ma per loro il conto era autorizzato. Il problema è stato che Goldbet ha autorizzato senza conferma via email o sms del cambio di anagrafica. (Mail iCloud con doppio fattore).
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Sì è chiarissimo il tuo punto di vista, semplicemente se c'è di mezzo anche il processore di pagaemento credo che sarà necessario attendere che Paypal e Goldbet comunichino tra di loro.
Hai girato a Goldbet la risposta di Paypal?
Hai girato a Goldbet la risposta di Paypal?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Goldbet per ora mi sta rispondendo dicendomi che il tutto è in fase di elaborazione. Ma è l’assistenza clienti che risponde dandomi aggiornamento del ticket. Io nel frattempo ho preso appuntamento per la denuncia in polizia postale. Con quella se necessario andrò dal agenzia per i consumatori. Però preferirei che il vettore, Goldbet, risolvesse. Per praticità…
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok, ma hai inoltrato al risposta di Paypal a Goldbet?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Ciao,
purtroppo ho parlato con assistenza. PayPal mi conferma che sono pagamenti automatici.
purtroppo ho parlato con assistenza. PayPal mi conferma che sono pagamenti automatici.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ok e lo hai detto a Goldbet?
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Ciao,
purtroppo mi hanno dato possibilità di parlare solamente con servizio call center e mi hanno detto che mi contatteranno.
Voi avete news nel caso, se avete chiesto ovviamente.
Io il 20 marzo ho appuntamento con l’avvocato della agenzia dei consumatori e il 2 aprile (prima data utile) ho appuntamento per la denuncia alla polizia postale.
Grazie
purtroppo mi hanno dato possibilità di parlare solamente con servizio call center e mi hanno detto che mi contatteranno.
Voi avete news nel caso, se avete chiesto ovviamente.
Io il 20 marzo ho appuntamento con l’avvocato della agenzia dei consumatori e il 2 aprile (prima data utile) ho appuntamento per la denuncia alla polizia postale.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Le telefonate, così come le chiacchierate in live chat, non hanno nessun valore.
Manda intanto una mail all'assistenza clienti Goldbet per riferirgli cosa ha detto Paypal, richiedendo la restituzione delle somme indebitamente sottratte non per causa tua.
Manda intanto una mail all'assistenza clienti Goldbet per riferirgli cosa ha detto Paypal, richiedendo la restituzione delle somme indebitamente sottratte non per causa tua.

-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 10 mar 2024, 21:16
Ciao,
Va bene. Hai qualche consiglio su come scrivere l’e-mail ? Allegati ecc
Va bene. Hai qualche consiglio su come scrivere l’e-mail ? Allegati ecc
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Descrivi semplicemente la situazione e cosa ti ha risposto paypal, poi attendiamo una risposta e vediamo cosa fare 
