Snai (bonus gold) - Account impossibilitato a giocare (Operazione non permessa)
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buongiorno, è da quasi un mese che sto riscontrando problemi nell'inviare scommesse sul portale snai. Ho aperto il conto circa 4 mesi fa usufruendo della promozione di benvenuto sulle scommesse sportive (benvenuto BB_SPORT), ho completato la procedura per l'erogazione del bonus gold di 175€ dopodiché ho cominciato a giocare utilizzando tale credito.
Nelle condizioni di utilizzo del bonus c'era scritto che bisognava giocare l'importo per un totale di 8 volte la cifra erogata prima di poterlo trasformare in credito prelevabile. Così ho cominciato a piazzare scommesse fino a vincere un importo di 740€ totalizzando scommesse per un totale di 1130€ su 1400€ richiesti (175 x 8= 1400).
Ora, come dicevo, ottengo sempre lo stesso errore ogni volta che provo a piazzare una scommessa: "Attenzione. Operazione non permessa"; non importa in quale sezione di gioco (calcio, tennis, o altro) né per quale cifra (ho provato anche solo 1€, solitamente giocavo cifre nell'ordine tra 10/50€)
Ho provato a contattare l'assistenza tramite App, ho scritto una mail, ma si sono limitati a dire che il gestore può bloccare le scommesse per qualsiasi motivo ritenga giusto. Potrei anche accettare che mi bloccassero l'account, anche se non capisco cosa diamine dovrei aver fatto di sbagliato.. Il problema è che mi hanno detto che il credito vinto fin'ora (740€ giocati e vinti legittimamente) oltre che il bonus promesso di 175€ verranno stornati se non completo la procedura di accredito del bonus entro i termini di scadenza (a inizio prile), cosa che mi risulta impossibile visto che non mi permettono di giocare.
Ho provato anche tramite sito ottenendo lo stesso risultato. Da snai non mi è pervenuta nessuna comunicazione, solo il messaggio di errore su qualsiasi giocata provi ad effettuare.
Questa cosa mi fa davvero rabbia, perché ci ho messo 3 mesi per vincere quella somma e adesso che sono quasi arrivato a ottenere il risultato mi limitano senza darmi nessuna giustificazione e non solo non mi danno il bonus promesso, ma nemmeno mi lasciano beneficiare delle vincite effettuate!!
Ho visto che siete riusciti ad aiutare tante persone su questo sito, spero riusciate anche a risolvere questa situazione.
Grazie
Nelle condizioni di utilizzo del bonus c'era scritto che bisognava giocare l'importo per un totale di 8 volte la cifra erogata prima di poterlo trasformare in credito prelevabile. Così ho cominciato a piazzare scommesse fino a vincere un importo di 740€ totalizzando scommesse per un totale di 1130€ su 1400€ richiesti (175 x 8= 1400).
Ora, come dicevo, ottengo sempre lo stesso errore ogni volta che provo a piazzare una scommessa: "Attenzione. Operazione non permessa"; non importa in quale sezione di gioco (calcio, tennis, o altro) né per quale cifra (ho provato anche solo 1€, solitamente giocavo cifre nell'ordine tra 10/50€)
Ho provato a contattare l'assistenza tramite App, ho scritto una mail, ma si sono limitati a dire che il gestore può bloccare le scommesse per qualsiasi motivo ritenga giusto. Potrei anche accettare che mi bloccassero l'account, anche se non capisco cosa diamine dovrei aver fatto di sbagliato.. Il problema è che mi hanno detto che il credito vinto fin'ora (740€ giocati e vinti legittimamente) oltre che il bonus promesso di 175€ verranno stornati se non completo la procedura di accredito del bonus entro i termini di scadenza (a inizio prile), cosa che mi risulta impossibile visto che non mi permettono di giocare.
Ho provato anche tramite sito ottenendo lo stesso risultato. Da snai non mi è pervenuta nessuna comunicazione, solo il messaggio di errore su qualsiasi giocata provi ad effettuare.
Questa cosa mi fa davvero rabbia, perché ci ho messo 3 mesi per vincere quella somma e adesso che sono quasi arrivato a ottenere il risultato mi limitano senza darmi nessuna giustificazione e non solo non mi danno il bonus promesso, ma nemmeno mi lasciano beneficiare delle vincite effettuate!!
Ho visto che siete riusciti ad aiutare tante persone su questo sito, spero riusciate anche a risolvere questa situazione.
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Mariid, benvenuto sul forum.
Ci daresti perfavore username, numero di conto ed email così contattiamo Snai?
Ci daresti perfavore username, numero di conto ed email così contattiamo Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Snai
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che ci sono dei controlli approfonditi in corso sul tuo account, ma come al solito non ci è concesso sapere niente di più.
Unica cosa da fare è attendere purtroppo.
Unica cosa da fare è attendere purtroppo.
Mah.. Mi sembra molto strano.. Già non capisco perché dovrebbero voler fare controlli approfonditi sul mio account, ma poi proprio ora che sono a un passo dallo sbloccare il bonus?
In effetti mi pare sia abbastanza chiaro il perché..
Ho atteso più di un mese, ma non è cambiato nulla, non mi è stata nemmeno data comunicazione di ciò che sta accadendo, soltanto un messaggio di errore ogni volta che provo ad effettuare una giocata; a questo punto comincio a pensare che sia intenzionale.
Gli basta tenermi bloccato l'account fino allo scadere della promozione e oltre a risparmiarsi di erogare il bonus da 175€ si tengono anche i 740€ che ho vinto legittimamente. Così in un sol colpo hanno risparmiato di pagare 1000€..
Mi rode parecchio, perché posso capire che si trattengano il bonus di 175€, ma gli altri soldi li ho vinti regolarmente giocando e vincendo, a poco alla volta, giorno dopo giorno in questi 3 mesi di tempo
Mi chiedo se sia lecita una situazione del genere, attrarre clienti con la falsa promessa di un bonus che non solo non viene erogato, ma costa persino le vincite effettuate durante il gioco.
Attendere credo serva a ben poco.
A questo punto mi consigli di contattare un avvocato?
In effetti mi pare sia abbastanza chiaro il perché..
Ho atteso più di un mese, ma non è cambiato nulla, non mi è stata nemmeno data comunicazione di ciò che sta accadendo, soltanto un messaggio di errore ogni volta che provo ad effettuare una giocata; a questo punto comincio a pensare che sia intenzionale.
Gli basta tenermi bloccato l'account fino allo scadere della promozione e oltre a risparmiarsi di erogare il bonus da 175€ si tengono anche i 740€ che ho vinto legittimamente. Così in un sol colpo hanno risparmiato di pagare 1000€..
Mi rode parecchio, perché posso capire che si trattengano il bonus di 175€, ma gli altri soldi li ho vinti regolarmente giocando e vincendo, a poco alla volta, giorno dopo giorno in questi 3 mesi di tempo
Mi chiedo se sia lecita una situazione del genere, attrarre clienti con la falsa promessa di un bonus che non solo non viene erogato, ma costa persino le vincite effettuate durante il gioco.
Attendere credo serva a ben poco.
A questo punto mi consigli di contattare un avvocato?
Ultima modifica di Mariid il 15 mar 2024, 12:02, modificato 2 volte in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Solo tu puoi sapere se ci sono altri motivi per cui ti hanno bloccato il conto oltre ad un normale controllo, è difficile consigliare il da farsi non sapendo esattamente cosa succede.
Sicuro di non aver fatto giocate strane, scommesse particolari o qualcosa del genere?
Sicuro di non aver fatto giocate strane, scommesse particolari o qualcosa del genere?
Che intendi per giocate strane?
Ho scommesso su partite singole e multiple, quote tra 1.5 e 10, vittoria dell'uno o l'altro player, giocando prevalentemente su tennis e calcio.
Nulla che mi faccia pensare di aver sbagliato qualcosa.
Non c'è un regolamento che possa consultare per sapere se qualcuna delle giocate che ho effettuato sia stata considerata in qualche modo "inappropriata"?
Da snai non mi è stata data nessuna comunicazione, anzi, non risulta nemmeno alcun tipo di blocco, semplicemente mi è impossibilitato effettuare le giocate
Ho scommesso su partite singole e multiple, quote tra 1.5 e 10, vittoria dell'uno o l'altro player, giocando prevalentemente su tennis e calcio.
Nulla che mi faccia pensare di aver sbagliato qualcosa.
Non c'è un regolamento che possa consultare per sapere se qualcuna delle giocate che ho effettuato sia stata considerata in qualche modo "inappropriata"?
Da snai non mi è stata data nessuna comunicazione, anzi, non risulta nemmeno alcun tipo di blocco, semplicemente mi è impossibilitato effettuare le giocate
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non sono un fenomeno sulle scommesse sportive, ma so che ci sono dei metodi per coprire un evento, scommettendo esiti diversi su bookmakers differenti con quote diverse, in modo da minimizzare al massimo le eventuali perdite, credo si chiamino SURE BETS, e non sono ben viste nè dai concessionari, nè da ADM, nè dalle autorità giudiziarie.
Ai concessionari sicuramente poi non piacciono le scommesse su eventi a quote molto basse sfruttando i bonus, ma di più non so perchè non piazzo scommesse online.
Ai concessionari sicuramente poi non piacciono le scommesse su eventi a quote molto basse sfruttando i bonus, ma di più non so perchè non piazzo scommesse online.
Non ho fatto nulla di tutto questo. Al massimo ho puntato su partite live o su partite multiple con quote medio basse (tipo 4 match da 1.3-1.4) per raggiungere quote complessive più alte (quota 3-5).
Non so se possa essere stato questo, però mi pare assurdo venir bannato per qualcosa del genere.. Cioè, se proprio è qualcosa che non si può fare, perché renderlo disponibile nelle giocate..
Almeno mi fosse stato dato un warning o una comunicazione, o quanto meno un messaggio per spiegarmi dei comportamenti che possano risultare in un blocco dell'account..
Ora la mia domanda è, non c'è nulla che possa fare per recuperare almeno quello che ho vinto?
Posso capire il bonus, ma mi pare davvero un'ingiustizia togliermi tutte le vincite che ho effettuato in questo tempo..
Non so se possa essere stato questo, però mi pare assurdo venir bannato per qualcosa del genere.. Cioè, se proprio è qualcosa che non si può fare, perché renderlo disponibile nelle giocate..
Almeno mi fosse stato dato un warning o una comunicazione, o quanto meno un messaggio per spiegarmi dei comportamenti che possano risultare in un blocco dell'account..
Ora la mia domanda è, non c'è nulla che possa fare per recuperare almeno quello che ho vinto?
Posso capire il bonus, ma mi pare davvero un'ingiustizia togliermi tutte le vincite che ho effettuato in questo tempo..
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6159
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo non sappiamo davvero come aiutarti, unica strada alternativa è rivolgerti ad un legale.
Contattare il concessionario o ADM via pec non penso sia utile, per esperienza Snai ha delle buone motivazioni quando blocca i conti.
Contattare il concessionario o ADM via pec non penso sia utile, per esperienza Snai ha delle buone motivazioni quando blocca i conti.
Ho contattato un avvocato per sentire un parere legale e capire se ci sono gli estremi per intervenire legalmente.
Snai avrà pure delle buone motivazioni per limitarmi l'account (anche se ho forti dubbi), ma almeno vorrei conoscerle queste motivazioni..
Ad oggi ancora non si è sbloccata la situazione, non mi è possibile giocare, né mi è stata data alcuna comunicazione da parte della piattaforma.
Trovo quanto meno legittimo chiedere di conoscere i motivi per cui mi dovrebbe essere imposta questa limitazione..
Resto comunque dell'idea che sfruttino la pubblicità del presunto bonus per abbindolare (e truffare) clienti
Snai avrà pure delle buone motivazioni per limitarmi l'account (anche se ho forti dubbi), ma almeno vorrei conoscerle queste motivazioni..
Ad oggi ancora non si è sbloccata la situazione, non mi è possibile giocare, né mi è stata data alcuna comunicazione da parte della piattaforma.
Trovo quanto meno legittimo chiedere di conoscere i motivi per cui mi dovrebbe essere imposta questa limitazione..
Resto comunque dell'idea che sfruttino la pubblicità del presunto bonus per abbindolare (e truffare) clienti