[RISOLTO] conto sospeso snai per accessi non autorizzati

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
elidor
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 22:55

salve, il 7 marzo ho ricevuto da snai questa email

Gentile cliente,

ti comunichiamo che, per motivi di sicurezza, in via precauzionale SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo il tuo conto di gioco.



A seguito di quanto esposto, in primis, teniamo a precisare che trattasi di “eventi” fuori dall’ambito di controllo del presente Concessionario.

Ciò posto, ti comunichiamo che, per procedere al ripristino dell'operatività del tuo account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, dovrai farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected], allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità.
sucessivamente ad una Mia email ho ricevuto questa email
Ciao C*** ,


abbiamo ricevuto la tua richiesta: *** è il numero a cui fare riferimento.

Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!



Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.

Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili 😉


il giorno sucessivo ho risposto inviando anche copia del documento identità, ma ad oggi non ho ricevuto altra comunicazione

sul conto era acreditato 0,07 ( si sette centasimi) e non avevo mai prelevato
in se il fastidio e' piu per il conto sospeso che altro, preferirei avessero chiuso

potete aiutarmi?
grazie
elidor
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 22:55

questa mattina ho ricevuto questa email, non ho risposto ,ne provato ad eseguire accesso, perche non ho mai avuto nessuna snaicard


Gentile Cliente,
in seguito alla sua richiesta effettuata, tramite un ns operatore, le inviamo i nuovi dati di accesso.
Per motivi di sicurezza, le verrà chiesto di cambiare la Password al momento del suo prossimo login sul nostro portale.
Se non effettuerà tale cambio, sarà impossibilitato a giocare.

Numero Snai Card: ***
Nome Utente: ***
PASSWORD Provvisoria: ***

Servizio Clienti SNAIcard.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao elidor,
quando apri un conto Snai ti viene "aperta" una Snai card, che è poi il tuo identificativo del conto gioco.

Fai l'accesso usando quei dati, probabilmente ti chiederanno di cambiare la password e da quel momento in poi sarà tutto a posto.

Non usare la password precedente perchè sicuramente qualcuno era riuscito ad entrare nel tuo conto gioco, e Snai l'ha bloccato per proteggerti. : Thumbup :
elidor
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 22:55

ok, proprio adesso ho ricevuto altra email snai , che specifica come da voi indicato, seguiro le vostre indicazioni

grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Perfetto, facci sapere come va a finire allora! : Thumbup :
elidor
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 07 mar 2024, 22:55

ok, esehuito accesso, nuova password impostata , tutto risolto

grazie
chiudo post
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benissimo, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato