Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve. Sono ormai più giorni che sisal mi ha sospeso il conto e mi ha chiesto determinate verifiche per sbloccarlo. Ho fatto la verifica richiesta del documento e del selfie almeno 4 volte ma puntualmente ricevo la stessa identica mail da sisal. Senza sapere cosa non va nella verifica, senza sapere come procedere. Non mi dice nulla. È sempre la solita mail automatica. Ho scritto al servizio clienti e la mail ricevuta è sempre quella. Leggo che anche molti altri utenti sono nella mia situazione. Ma è normale una situazione simile? Cioè io non posso giocare/riavere i miei soldi al momento senza ricevere motivazioni. È possibile segnalare questa cosa a sisal per favore? Grazie