[RISOLTO] ASSISTENZA POKERSTAR INESISTENTE
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 25 ago 2023, 11:12
Vorrei capire se sono l'unico al quale si è presentato questo problema, Nonostante premo su "contattaci" non mi si apre nessuna finestra "chat", inoltre se provo a contattarli tramite la seguente mail : [email protected], ottengo una risposta automatica che mi invita a contattare la chat . Ho provato a cancellare la cronologia , ho provato ad accettarli tutti i cookies, ho provato a cambiare diversi browser, ho scaricato anche il software ma niente..! comunque ho già riscontrato con amici che non sono l'unico.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6947
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Lagertha14,
ci mandi username ed email così segnaliamo a Pokerstars il problema? In effetti non sei il primo che ce lo segnala.
ci mandi username ed email così segnaliamo a Pokerstars il problema? In effetti non sei il primo che ce lo segnala.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 25 ago 2023, 11:12
Ma scusate come lo segnalate se la chat non funziona e tramite email non rispondono
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6947
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Abbiamo i nostri sistemi, se ci mandi username ed email mandiamo subito una segnalazione 

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 25 ago 2023, 11:12
User: ***
Mail: ***
Le problematiche principali sono che premendo su contattaci non mi si apre la chat e le ho provate davvero tutte, accettare tutti i cookies, cancellare la cache, cronologia, provare con diversi dispositivi e ho installato anche il software ma nulla. Mi interesserebbe sapere se c'è un'alternativa per mettermi in contatto con loro anche perche la questione è urgente visto che a distanza di due settimane nonostante abbiano ricevuto i documenti ancora non abbiano convalidato il conto
Mail: ***
Le problematiche principali sono che premendo su contattaci non mi si apre la chat e le ho provate davvero tutte, accettare tutti i cookies, cancellare la cache, cronologia, provare con diversi dispositivi e ho installato anche il software ma nulla. Mi interesserebbe sapere se c'è un'alternativa per mettermi in contatto con loro anche perche la questione è urgente visto che a distanza di due settimane nonostante abbiano ricevuto i documenti ancora non abbiano convalidato il conto
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6947
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Chiarissimo, inviata segnalazione a Pokerstars 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6947
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai risolto?
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 10 apr 2024, 15:55
sto riscontrando il medesimo problema. Ho vinto 2k alle slot su pokerstars e non posso prelevarli a causa dei documenti scaduti che non mi fa aggiornare con il pulsante “invia documenti adesso”. Alle a mail nessuna risposta, non so che fare..
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6947
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
@Lagertha14 Pokerstars ci ha comunicato settimana scorsa di aver portato avanti la tua pratica, quindi do per assodato che il caso sia risolto.
Chiudo.
Chiudo.