snai conto bloccato art.14 e nessuna chiusura conto

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
velenino
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2024, 15:21

Salve, in data 19 marzo dopo una serie di partite vinte a briscola su snai, mi è apparso un messaggio di sospensione (inizialmente solo per le carte, il resto, come slot ecc no), per sicurezza ho provveduto quindi a prelevare i soldi dal conto, e subito dopo il prelievo ho ricevuto la sospensione totale del conto, art.14

per email mi hanno detto:
Gentile Cliente,

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.



Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.



Un saluto,

Il Team SNAI
essendo riuscito a prelevare i soldi, ho mandato quindi la richiesta di chiusura del conto per non ammattire in lunghi sbattimenti, allegando documenti e richiesta firmata in pdf firmata.
mi è stato risposto quindi:
Ciao DAVIDE,




abbiamo ricevuto la tua richiesta: T10095787C è il numero a cui fare riferimento.

Sarà nostra cura risponderti il prima possibile: ricordati di tenere sempre aggiornati i tuoi recapiti (email e cellulare)!



Non dimenticare che è tua disposizione 24/7 il nostro canale chat, da App e sito.

Per ricevere informazioni sulle nostre offerte iscriviti alla newsletter ed inserisci il nostro indirizzo tra i mittenti affidabili 😉



Un saluto,

Il Team SNAI
ma ad oggi il conto risulta ancora esistente e sospeso, e non ottengo ulteriori chiarimenti, potete aiutarmi quantomeno a far chiudere il conto?

il mio username è: ***
numero conto: ***
email: ***


grazie in anticipo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao velenino,
benvenuto sul forum.

Grazie per la spiegazione dettagliata.

Visto che è passato poco tempo da quando è iniziato il blocco, direi di attendere almeno fino a fine settimana per vedere se Snai risponde alla tua richiesta di chiusura, poi eventualmente mandiamo una segnalazione : Thumbup :
Rispondi