[RISOLTO] Verifica conto Pokerstars

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
Angecristio
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 mar 2024, 09:58

Buongiorno,
Sono qui a chiedervi il vostro supporto in quanto sono quasi esasperato e, leggendo nel forum, ho visto che non sono l'unico a ritrovarsi in questa situazione.
Il sito PokerStars continua a lasciare il mio conto come non verificato nonostante io abbia inviato i documenti.
Quando apro l'homepage mi richiede di inviarli e di verificare il conto ma, se clicco su procedi, mi apre un messaggio dicendo che i miei documenti sono stati accettati.
Cercando di prelevare, mi chiede comunque di verificare il conto ma non riesco ad inviare nuovamente i documenti.
Ho scritto già un email al supporto qualche giorno fa ma ancora nessuna notizia.
Ho una vincita da prelevare e ho paura finisca il termine per verificare il mio conto.
Per favore, aiutate un povero disperato : Thanks :
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Angecristio,
ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo a Pokestars?
Angecristio
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 mar 2024, 09:58

casino2k.com ha scritto: 28 mar 2024, 16:05 Ciao Angecristio,
ci puoi dare username ed email così chiediamo un controllo a Pokestars?
Buongiorno e innanzitutto grazie per aver accettato la mia richiesta di aiuto.
Il mio username è ***, la mia mail ***

Grazie di nuovo!
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, se hai qualche aggiornamento facci sapere : Thumbup :
Angecristio
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 27 mar 2024, 09:58

casino2k.com ha scritto: 29 mar 2024, 17:42 Ho inviato una segnalazione a Pokerstars, se hai qualche aggiornamento facci sapere : Thumbup :
Ma siete fantastici! Conto approvato e ora posso prelevare : WohoW :

Non so come fate, ma davvero grazie per il supporto che fornite!

Cristian
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6154
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Cristian siamo contentissimi per te!

Chiudo e segno l'argomento come RISOLTO : Beer :
Bloccato