888 casino peggior servizio assistenza
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 27 mar 2024, 14:04
Sto aspettando lo sblocco del mio account da 2 settimane . Mi hanno bloccato il conto nel momento in cui ho fatto una bella vincita.. quando c'è da caricare i soldi mai nessun problema . Mi hanno chiesto di mandare una carta che ho cambiato e non ho più.. così ho mandato il documento bancario che lo attesta.....hanno continuato a chiedermi la stessa carta per 5 o 6 volte via mail e io mandavo lo stesso documento che ho richiesto in banca ogni volta zero chiarezza ... dalla chat dal vivo idem . Ancora non risolto....
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci puoi mandare username ed email così mandiamo una segnalazione?
Nel frattempo non scrivere mai più alla live chat di 888, e rispondi solo alle mail che ti mandano senza inviarne tu di tua iniziativa.
Nel frattempo non scrivere mai più alla live chat di 888, e rispondi solo alle mail che ti mandano senza inviarne tu di tua iniziativa.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Scrivili qui, non li pubblichiamo non ti preoccupare
-
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 27 mar 2024, 14:04
Ieri mi hanno detto che oggi avrebbero sbloccato il mio conto... e mi avrebbero mandato una mail che lo confermava così scritto in una mail di lunedì sono passate 72h e ancora nulla è una vergogna sono spariti ed è passato quasi un mese non so più cosa fare devo prelevare il mio denaro...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Mandaci username ed email che mandiamo una segnalazione a 888 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7333
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Segnalazione mandata, ora attendiamo e vediamo se qualcosa si sblocca 

-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Amazon [Bot], Antrhopic Claude e 0 ospiti