Problema 888 dopo vincita grazie al bonus
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Salve, ieri sera ho effettuato la registrazione a 888casino, usufruendo del bonus sono arrivato ad una vincita abbastanza cospicua ma ho avuto un problema
Dopo aver vinto, ho inviato la documentazione, carta di identità mia, e fatto un primo versamento da 10 in modo da poter così prelevare
Dopo tutto ciò, ho effettuato il prelievo e mi è arrivata l’email della conferma di richiesto ma successivamente mi hanno temporaneamente sospeso il conto con i soldi da me caricati dentro, i 10€
Non per quelli, ma successivamente mi hanno richiesto estratto conto, di nuovo il documento e selfie con documento in mano, ho fatto tutto ma nell’estratto conto, essendo Postepay, non c’è l’indirizzo di residenza, che comunque è quello descritto nella registrazione
Cosa devo fare? Ci saranno problemi?
Dopo aver vinto, ho inviato la documentazione, carta di identità mia, e fatto un primo versamento da 10 in modo da poter così prelevare
Dopo tutto ciò, ho effettuato il prelievo e mi è arrivata l’email della conferma di richiesto ma successivamente mi hanno temporaneamente sospeso il conto con i soldi da me caricati dentro, i 10€
Non per quelli, ma successivamente mi hanno richiesto estratto conto, di nuovo il documento e selfie con documento in mano, ho fatto tutto ma nell’estratto conto, essendo Postepay, non c’è l’indirizzo di residenza, che comunque è quello descritto nella registrazione
Cosa devo fare? Ci saranno problemi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Benvenuto sul forum di Casino2k Tony273102.
Purtroppo non ho una risposta per te dato che, come avrai visto qui sul forum, ci sono molti topic riguardanti 888 che da un po' di tempo sta verificando in modo approfondito tutti i conti gioco che richiedono un prelievo.
Quello che puoi fare ora è solo aspettare: non contattare per nessun motivo la live chat, se hai già inviato i documenti via mail attendi una loro risposta. E armati di pazienza
Purtroppo non ho una risposta per te dato che, come avrai visto qui sul forum, ci sono molti topic riguardanti 888 che da un po' di tempo sta verificando in modo approfondito tutti i conti gioco che richiedono un prelievo.
Quello che puoi fare ora è solo aspettare: non contattare per nessun motivo la live chat, se hai già inviato i documenti via mail attendi una loro risposta. E armati di pazienza
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Mi hanno risposto ieri verso le 2 di notte, ho dovuto rimandare il selfie e l’estratto conto
Per l’indirizzo ho provato con uno screen dall’applicazione stessa di banco poste, non so se andrà bene
Per l’indirizzo ho provato con uno screen dall’applicazione stessa di banco poste, non so se andrà bene
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Aggiornamento: mi hanno risposto è devo rimandare estratto conto e selfie, è già la terza volta, ho mandato fronte e retro, non so più come fare, voi che mi dite di fare? Avendo 23 anni e vivendo ancora con i miei non ho moda di mandare loro una bolletta per far vedere l’indirizzo di residenza, perché non risulterebbero intestate a me
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci mandi username ed email del conto così chiediamo un controllo?
Nel frattempo rispondi mandando i documenti richiesti e spiegando che vivendo con i genitori non hai utenze intestate a te.
Nel frattempo rispondi mandando i documenti richiesti e spiegando che vivendo con i genitori non hai utenze intestate a te.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie mille, invio una segnalazione a 888 

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Grazie mille, spero possiate riuscire ad aiutarmi
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Vi aggiorno: il 30 Marzo avevo mandato nuovamente l’e-mail con i dati e tutto a 888, ma nulla, dopo 5 giorni nessuna risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo devi solo attendere, non contattarli di tua spontanea volontà altrimenti allunghi i tempi di attesa (è come se tornassi in coda).
Nel frattempo mando un sollecito
Nel frattempo mando un sollecito

-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Salve, dopo 2 settimane dal inoltro dei dati, ancora nessuna risposta, sto perdendo le speranze ormai
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Buongiorno, volevo chiedervi se aveste novità dopo il sollecito, io non ho più ricevuto neanche una risposta
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
No purtroppo ancora niente.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Niente ragazzi, non mi hanno più dato nessun tipo di risposta dall’ultima volta che gli ho inoltrato la documentazione, ormai quasi 1 mese fa
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi solo aspettare, o contattare ADM via pec.
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Proverò ADM, grazie per l’aiuto, vi aggiorno
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Vi scrivo dopo un paio di mesi, non ho avuto nessun riscontro da 888 casino, una grande presa in giro
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai provato a contattare ADM via PEC?
-
- Vincita $0.50
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 28 mar 2024, 16:09
Ho scritto ad una venerdi, quella inerente ai giochi in generale.
C’è una specifica da contattare nel caso delle slot?
C’è una specifica da contattare nel caso delle slot?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Non ci sono PEC di ADM specifiche, la speranza è che leggano la tua lettera e facciano pressioni sul concessionario per risolvere la situazione.