Problema identità 888 per carta di credito di fratello autoescluso

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

Salve a tutti avrei un problema con il conto 888, e circa una settimana che inoltro documenti per la verifica del conto mi e stato chiesto foto delle carte ecc, ma sto continuando ad avere lo stesso problema e mi mandano sempre le stesse email nn so più cosa fare, la mia situazione e che ho creato il mio conto 888 casino una settimana fa e mi avevano detto che il mio conto fosse stato verificato, e ho depositato 200 euro e sono riuscito ad arrivare alla somma di 1610 euro, nel momento del prelievo vedo che nn arrivano mai i soldi e cominciano ad arrivarmi email sul autenticazione del profilo, quindi mando il tutto, preciso che per ricaricare il conto ho usato una carta a nome di mio fratello autoescluso dai giochi online, ed e circa una settimana che continuo a mandare lettere email e foto documenti e estratti conto ma nulla sembra di tornare punto e a capo, nn so se riuscirò a riscuotere le vincite, qualcuno mi sa aiutare? Nn so più cosa fare ho perso le speranze
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Mohammed776,
benvenuto sul forum.

Innanzitutto ti consiglio di armarti di calma e pazienza, perchè il caso è complicato e 888 è molto lenta nel risolvere queste situazioni.

Il grosso problema qui è che hai usato la carta di un'altra persona, e la cosa ancora più brutta è che questa persona è autoesclusa, quindi ha dei problemi con il gioco d'azzardo.

Che documenti ti hanno richiesto? Li hai inviati?

Mandare 1000 email non serve a niente, rispondi solamente con una email a quello che ti chiedono. E soprattutto non usare per nessun motivo la LIVE CHAT.
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

Salve grazie del attenzione, mi e stato chiesto più volte fronte e retro della carta che ho utilizzato per pagare, in più gli estratti conto, e io ho mandato il tutto accompagnato dai documenti miei e di mio fratello, l'ultima email e stata di due giorni fa e da lì nn mi hanno più risposto, nn so in questo caso cosa mi e consigliato fare, questa situazione va da circa 10 giorni, perché nn dovrei contattare l'assistenza?
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

Alla fine tutti i documenti sia miei che di mio fratello li tengono, però mi vengono richiesti puntualmente
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

L'ultima email che ho mandato e stata una email con tutto spiegato, e completa di tutte le foto, aspetto ancora notizie ma nn mi hanno più risposto da allora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se hai mandato tutto, ora la palla è in mano a loro. Non contattarli più se non ti viene richiesto niente, altrimenti i tempi ogni volta si allungano.
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

Salve ancora nessuna notizia, e normale che superino le 72 ore previste? Perché mi viene il dubbio che nn sia arrivata l'email, nn so essendo che e ben superata la soglia delle 72 ore, non pensi sia il caso di fare una segnalazione? Nel dubbio ti lascio le credenziali

Username: ***
Email: ***

Aspetto notizie grazie, sto pensando di provvedere legalmente, perché e oltre una settimana che aspetto notizie, ah e un'altra cosa.... Se voglio giocare su qualche gioco 888 mi dice che devo contattare l'assistenza (che nn risponde) nel momento in qui vado a depositare soldi sul gioco specifico, nn so se mi hanno bloccato il conto o cosa
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho mandato una segnalazione a 888.

Le mail che mandi sicuramente arrivano, ma ti sconsiglio di contattarli se non sono loro a chiederti qualcosa, altrimenti i tempi di attesa si allungano ogni volta.
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

Ok perfetto allora per il momento non mando più nulla, tanto avete mandato la segnalazione e inutile tartassarli, aspetto notizie da voi, ho visto che a più di qualcuno e successo il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere grazie al vostro aiuto, speriamo in bene
Avatar utente
Mohammed776
Vincita $0.20
Messaggi: 7
Iscritto il: 01 apr 2024, 19:34

Per l'ennesima volta la stessa cosa mi chiedono nonostante le abbia mandate centinaia di volte nn capisco cosa devo fare più


• Copia fronte e retro della carta che hai utilizzato per effettuare la ricarica negli ultimi 4 mesi. Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta).
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Eh niente, rimandagliele e poi attendi.
Drummibet
Vincita $1.2
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 nov 2023, 18:42

Hai coperto le cifre centrali e il Cvv? Perchè se non lo fai la richiesta non va a buon fine
Rispondi