Snai soldi bloccati nella slot shining crown
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 29 mar 2024, 23:00
Ragazzi pure a me oggi è succeso ricarico 40 entro nella slot do due giri mi chiude la sessione esco rientro spariti i soldi ora capisco problemi ecc ma secondo me fanno un po apposta non si scherza con i soldi delle persone io mai mi ritrovo 40€ in più nel conto gradirei anche non trovarne meno spero che tutto venga risolto il prima possibile o contatto snai chat e mi anno detto che entro domani dovrebbe essersi tutto risolto nel caso non lo fosse di ricontattarli e invieranno una segnalazione al gestore della piattaforma la slot e shining crown
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7237
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Benvenuto nel forum di Casino2k Tommy000.
Ti sono tornati i soldi sul conto?
Ti sono tornati i soldi sul conto?
-
- Vincita $0.05
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 11 apr 2024, 20:44
Pure a me è successo, più di una volta con questa slot e sempre su Snai.
Mi hanno sempre riaccredito i soldi il giorno dopo, è una scocciatura pero'!
A me è capitato addirittura che mi si bloccasse la sessione durante la scelta della terza carta durante il bonus Jackpot... Quindi non saprò mai se ho vinto il jackpot maggiore o quelli minori... L'ho fatto presente al servizio clienti ma mi hanno liquidato dicendomi che la sessione è stata poi chiusa correttamente... Di corretto vedo poco però... Cosa mi consigliate di fare? Ci si può rivolgere all'AAMS o mi sto infilando in un ginepraio? Grazie a chi risponderà!
Mi hanno sempre riaccredito i soldi il giorno dopo, è una scocciatura pero'!
A me è capitato addirittura che mi si bloccasse la sessione durante la scelta della terza carta durante il bonus Jackpot... Quindi non saprò mai se ho vinto il jackpot maggiore o quelli minori... L'ho fatto presente al servizio clienti ma mi hanno liquidato dicendomi che la sessione è stata poi chiusa correttamente... Di corretto vedo poco però... Cosa mi consigliate di fare? Ci si può rivolgere all'AAMS o mi sto infilando in un ginepraio? Grazie a chi risponderà!
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite