[RISOLTO] Problemi con eurobet, conto chiuso ma saldo non liquidato
Informazioni sul caso con Eurobet
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
Ho l'account da marzo 2023 verso febbraio 2024 mi è stato limitato il conto, allora ho cercato di prelevare ma l'unico prelievo disponibile era il bonifico domiciliato, li ho contattati via email per richiedere la chiusura del conto gioco e l'invio del credito tramite bonifico bancario.
La loro risposta è stata di contattarli con l'email registrata sul conto gioco (non ricordavo che l'email fosse diversa) e che avrebbero provveduto immediatamente, faccio come dicono, li contatto con l'email registrata e la loro risposta è che avrebbero potuto inviarmi i soldi solo tramite bonifico domiciliato.
Rispondo che va bene, che possono chiudere il conto ed inviarmi questo benedetto bonifico domiciliato.
Hanno chiuso il conto e sono spariti, li ho contattati a diverse email, quella per le chiusure dei conti gioco, quella per il supporto, ho provato a telefonare (il servizio clienti telefonico è temporaneamente out) e via chat non posso contattarli perchè se provo ad effettuare il login mi dice che appunto il conto gioco non è valido (visto che lo hanno chiuso).
Ho provato anche ad inviare una pec facendola recapitare anche all'adm ma nulla di fatto, nessuna risposta.
Non dovevo prelevare bonus, ero semplicemente in vincita e per i bookmakers chi è in vincita è un problema, vogliono solo tanti perdenti.
L'importo che mi dovevano inviare era sui 1700 euro, non ricordo nemmeno precisamente visto che è passato un mese e non posso più effettuare il login.
Mi rivolgo a voi perchè il prossimo step sarebbe andare per via legali (li avevo già avvisati nella pec).
Vi ringrazio anticipatamente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
Dopo aver inviato 2 PEC e 3 email senza risposta come avrei dovuto sapere dell'invio del bonifico domiciliato? Ho risposto ovviamente di inviarmi nuovamente il bonifico domiciliato e che venerdì (4 giorni lavorativi dopo) andrò a ritirare i miei soldi.
Spero che non creino ulteriori problemi. Grazie ancora.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ci dai conferma quando ricevi i soldi così possiamo segnare il topic come risolto?
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Il bonifico domiciliato lo puoi verificare e ritirare in qualunque ufficio postale?
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
umbegetsu
- Vincita $0.50
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 03 apr 2024, 07:25
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7762
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Antrhopic Claude, Google [Bot] e 1 ospite


