[RISOLTO] Problemi con eurobet, conto chiuso ma saldo non liquidato
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Salve, sto avendo parecchi problemi con eurobet e prima di rivolgermi ad un legale ho pensato di chiedere aiuto a voi!
Ho l'account da marzo 2023 verso febbraio 2024 mi è stato limitato il conto, allora ho cercato di prelevare ma l'unico prelievo disponibile era il bonifico domiciliato, li ho contattati via email per richiedere la chiusura del conto gioco e l'invio del credito tramite bonifico bancario.
La loro risposta è stata di contattarli con l'email registrata sul conto gioco (non ricordavo che l'email fosse diversa) e che avrebbero provveduto immediatamente, faccio come dicono, li contatto con l'email registrata e la loro risposta è che avrebbero potuto inviarmi i soldi solo tramite bonifico domiciliato.
Rispondo che va bene, che possono chiudere il conto ed inviarmi questo benedetto bonifico domiciliato.
Hanno chiuso il conto e sono spariti, li ho contattati a diverse email, quella per le chiusure dei conti gioco, quella per il supporto, ho provato a telefonare (il servizio clienti telefonico è temporaneamente out) e via chat non posso contattarli perchè se provo ad effettuare il login mi dice che appunto il conto gioco non è valido (visto che lo hanno chiuso).
Ho provato anche ad inviare una pec facendola recapitare anche all'adm ma nulla di fatto, nessuna risposta.
Non dovevo prelevare bonus, ero semplicemente in vincita e per i bookmakers chi è in vincita è un problema, vogliono solo tanti perdenti.
L'importo che mi dovevano inviare era sui 1700 euro, non ricordo nemmeno precisamente visto che è passato un mese e non posso più effettuare il login.
Mi rivolgo a voi perchè il prossimo step sarebbe andare per via legali (li avevo già avvisati nella pec).
Vi ringrazio anticipatamente.
Ho l'account da marzo 2023 verso febbraio 2024 mi è stato limitato il conto, allora ho cercato di prelevare ma l'unico prelievo disponibile era il bonifico domiciliato, li ho contattati via email per richiedere la chiusura del conto gioco e l'invio del credito tramite bonifico bancario.
La loro risposta è stata di contattarli con l'email registrata sul conto gioco (non ricordavo che l'email fosse diversa) e che avrebbero provveduto immediatamente, faccio come dicono, li contatto con l'email registrata e la loro risposta è che avrebbero potuto inviarmi i soldi solo tramite bonifico domiciliato.
Rispondo che va bene, che possono chiudere il conto ed inviarmi questo benedetto bonifico domiciliato.
Hanno chiuso il conto e sono spariti, li ho contattati a diverse email, quella per le chiusure dei conti gioco, quella per il supporto, ho provato a telefonare (il servizio clienti telefonico è temporaneamente out) e via chat non posso contattarli perchè se provo ad effettuare il login mi dice che appunto il conto gioco non è valido (visto che lo hanno chiuso).
Ho provato anche ad inviare una pec facendola recapitare anche all'adm ma nulla di fatto, nessuna risposta.
Non dovevo prelevare bonus, ero semplicemente in vincita e per i bookmakers chi è in vincita è un problema, vogliono solo tanti perdenti.
L'importo che mi dovevano inviare era sui 1700 euro, non ricordo nemmeno precisamente visto che è passato un mese e non posso più effettuare il login.
Mi rivolgo a voi perchè il prossimo step sarebbe andare per via legali (li avevo già avvisati nella pec).
Vi ringrazio anticipatamente.
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Ci mandi username ed email del tuo conto Eurobet (che a quanto ho capito è stato chiuso), così cerchiamo di capire dove sono finiti i soldi del bonifico domiciliato?
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Ok segnalazione inviata a Eurobet
Buongiorno, grazie al vostro reclamo ho avuto un'email dal servizio clienti Eurobet dove mi riferiscono che il bonifico domiciliato è stato stornato dalle poste e riaccreditato sul mio conto Eurobet perché non è stato riscosso (conto a cui non posso accedere visto che è chiuso). In questa email scrivono di contattarli entro 30 giorni per procedere ad un nuovo invio e se non farò la richiesta perderò tutto il saldo.
Dopo aver inviato 2 PEC e 3 email senza risposta come avrei dovuto sapere dell'invio del bonifico domiciliato? Ho risposto ovviamente di inviarmi nuovamente il bonifico domiciliato e che venerdì (4 giorni lavorativi dopo) andrò a ritirare i miei soldi.
Spero che non creino ulteriori problemi. Grazie ancora.
Dopo aver inviato 2 PEC e 3 email senza risposta come avrei dovuto sapere dell'invio del bonifico domiciliato? Ho risposto ovviamente di inviarmi nuovamente il bonifico domiciliato e che venerdì (4 giorni lavorativi dopo) andrò a ritirare i miei soldi.
Spero che non creino ulteriori problemi. Grazie ancora.
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Per fortuna che esiste Casino2k allora
Ci dai conferma quando ricevi i soldi così possiamo segnare il topic come risolto?
Ci dai conferma quando ricevi i soldi così possiamo segnare il topic come risolto?
Buongiorno, come immaginavo, dopo 4 giorni lavorativi non c'è nessun bonifico domiciliato a nome mio ed immagino che anche lo scorso mese non ci fosse. Prima di inviare un ulteriore email chiedo a voi come dovrei comportarmi, se non riesco a risolvere dovrò andare obbligatoriamente per vie legali.
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Mando un sollecito.
Il bonifico domiciliato lo puoi verificare e ritirare in qualunque ufficio postale?
Il bonifico domiciliato lo puoi verificare e ritirare in qualunque ufficio postale?
confermo che non c'è nessun bonifico domiciliato a nome mio, sono appena uscito dalle poste ed ho già perso 20 minuti venerdì, 30 minuti oggi e sinceramente mi sono STANCATO. Anche perché via email hanno avuto la faccia tosta di dirmi che il bonifico viene accreditato in automatico dopo 3/4 giorni lavorativi e che se non vado a ritirare il saldo entro 30gg i soldi vanno allo stato.
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Venerdì ho chiesto aggiornamenti anche sul tuo caso, ma ancora non mi hanno risposto. Io attenderei ancora un paio di giorni.
Ok grazie, attenderò ancora qualche giorno, sono passati 15 giorni circa e a detta loro dopo 30 giorni avrei perso tutto il saldo quindi la mia paura è che facciano quel che vogliono per tenere i miei soldi. Se vedrò che in questi giorni e con l'email che gli invierò in seguito non avremo riscontri, andrò per vie legali perchè non è possibile una cosa del genere.
Buongiorno, sono passati più di 20 giorni dall'email a cui hanno risposto, oggi andrò alle poste ed invierò un ulteriore email se il bonifico domiciliato non è stato accreditato, aspetterò fino a giovedi/venerdi una risposta ed eventualmente invierò una lettera tramite avvocato.
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Faccio un ultimo tentativo con un sollecito, come dici tu se nel giro di giovedì/venerdì non è cambiato nulla, ti conviene provare altre strade
Buona sera, ieri pomeriggio stesso mi ha risposto prima la signora "brigitte" di eurobet dicendomi ancora una volta la bugia che la posta ha stornato il buono perchè nessuno è andato a prelevarlo, ho subito risposto che sono stufo di queste prese in giro visto che sono andato ogni settimana alla posta e di bonifico domiciliato non c'erano tracce. Allora mi ha risposto un altro operatore dicendomi che stavano facendo le pratiche per il bonifico domiciliato, vedremo quanto dovrò lottare ancora o se riuscirò entro venerdì ad avere questi benedetti soldi. Grazie per la disponibilità.
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Cerchiamo di fare il possibile, purtroppo non è sempre facile farsi ascoltare.