888 casino non paga le vincite e si inventa verifiche dei documenti assurde

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
cinosasa
Vincita $0.05
Messaggi: 1
Iscritto il: 09 apr 2024, 17:07

Salve mi trovo in una situazione brutta e non ne riesco ad uscire dopo aver giocato una cifra consistente e riuscir a recuperare anche con una vincita nella stessa sessione , richiedo un prelievo dal mio conto gioco di 3000 euro, da accreditare su una carta prepagata dove già altre volte mi hanno accreditato i premi.
Per non dilungarmi alla fine 888 sta da 4 giorni a richiedermi verifiche sia sulla carta con la quale ho versato che sia sulla carta su cui ho chiesto il prelievo, ho cercato di fornire tutti i documenti possibili tramite l app onbaking, limitatamente a quanto possibile loro chiedono una cosa che non si può fare cioè traccia che il Nr di carta sia associato al mio nome essendo una catrta Mooney e una carta bancomat Mastercard associata al mio conto corrente bnl , non ho trovato alcun documento che attesti questo.
Dopo vairie mail in cui spiego il tutto loro continuano a rispondermi che vogliono ciò nonostante che prima si accontentavano delle foto non mi spiego tutto ciò dopo che sono iscritto da tanto tempo ed ho sempre versato e prelevato. Inoltre ho chiesto pure di mandarmeli in alternativa su Paypal ma non ho avuto risposta.non si riesce a parlare con nessuno chat finte …io penso sia una mossa poco seria e spero di non dover ricorrere per vie legali. Una cosa è certa penso che non giocherò mai più su tale sito e sinceramente lo sconsiglierò in eterno, mi auguro che qualcuno qui presente mi possa aiutare ad uscire da questa situazione vi ringrazio
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5899
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao cinosasa,
ti diamo il benvenuto sul forum.

Ci puoi dare username ed email del tuo conto gioco 888 così mandiamo una segnalazione?

Ti consiglio anche di non contattare per nessun motivo la live chat, limitati a rispondere alle mail che ti mandano, anche se capisco che è frustrante che ti chiedano documenti che tu non puoi produrre.
Rispondi