Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve in data 1 Aprile carico 300€ sul mio conto e vinco la bellezza di 14.000€ provo il prelievo e mi richiedono foto carte postapay e banco posta associate al conto. Glie le mando, i documenti vengono accettati ma il prelievo non avviene e mi ritrovo account bloccato per motivi di sicurezza. Al momento sulla chat mi dicono sempre che il dipartimento distaccato stanno facendo delle verifiche. Sinceramente per me possono anche chiudere il conto ma voglio assolutamente i 14K vinti. Ragazzi è assurdo potete aiutarmi?
Ho usato la postapay del mio amico ma a loro ho detto che era la mia( errore) però a me del conto non interessa sinceramente.possono farmi bonifico dell’importo sul mio conto intestato a me
Username : ***
A voi rispondono,in questi casi come funziona?
Mando la segnalazione a Leovegas, il problema è che avendo usato un sistema di pagamento intestato a terzi vorranno probabilmente la dimostrazione che eri autorizzato a utilizzare quella carta.
In generale, e soprattutto in caso di vincite importanti, è sempre consigliabile usare il bonifico bancario o comunque un sistema intestato al proprietario del conto gioco.
Abbiamo mandato sabato la segnalazione, ci hanno risposto ieri sera dicendo che il caso è in lavorazione e gli è stata data priorità, speriamo che gli esiti siano positivi!!!