Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
salve buongiorno volevo richiedere la chiusura del conto snai ma mi dicono che il mio conto è sospeso per l’art.14, io voglio solamente avere i miei soldi indietro senza giocare né niente, ho solamente depositato i soldi e appena li ho messi mi hanno sospeso il conto. quei soldi mi servono per problemi economici a casa, cosa posso fare? io ho già mandato la mail con richiesta di chiusura e la risposta è che il conto è sospeso per l’art.14
Non ci hanno fornito motivazioni nè dettagli, ma la risposta è stata che ci sono dei controlli approfonditi in corso e il conto rimarrà bloccato per tutto il tempo indispensabile ai controlli, se necessario fino ai 180 giorni stabiliti dai regolamenti ADM.
e scusa io devo pagare delle cose urgentemente, possono fare tutte le verifiche che vogliono ma io devo avere i miei soldi indietro anche perché ho solamente depositato non ho fatto manco una giocata voglio i miei soldi indietro e basta
Purtroppo noi non abbiamo strumenti che ci possano far capire cosa sia successo nello specifico, quindi ci dobbiamo fidare della buona fede dei giocatori e delle motivazioni del concessionario.
Se la cifra è elevata ti consiglio di contattare un avvocato, o fare un tentativo contattando via PEC il monopolio di stato (ADM) che, se ne ravvisa l'importanza, può fare indagini sul tuo caso avvalendosi delle autorità giudiziarie e, se è tutto in regola, agevolare lo sblocco del conto.