Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve il mio account pokerstars è stato chiuso definitivamente 1 mese fa circa ma non mi è stato ancora accreditato il saldo. Gli ho inviato tutti i documenti richiesti ma ancora niente. Il saldo è di circa 1800 euro vinti alle slot. Come devo fare per farmi dare i miei soldi? Grazie mille
Ok grazie ci tengo a precisare che mi ero iscritta dal vostro link su pokerstars, dopo la vincita ho preferito chiudere l’account e richiedere il prelievo, mi hanno chiesto estratto conto ma non avendone intestati gli ho mandato una bolletta telefonica
Mi dicono che i tuoi documenti sono stati ricevuti e sono in fase di verifica, devi solo attendere una loro comunicazione a riguardo. tienici aggiornati
Mi dicono sempre così poi mi chiedono documenti che non posso fornire ho già specificato a loro che non avendo conti bancari gli ho mandato una bolletta di Internet intestata a me spero che abbiano capito questa volta
Il fatto che ci abbiano risposto è la conferma che il tuo caso non è finito nel dimenticatioio. Facci sapere quando hai qualche aggiornamento perfavore.
Buongiorno a tutti , mi è arrivata una mail dove mi dicono account sospeso ma è impossibile perché il mio account era già stato chiuso come da loro comunicazione. Gli ho detto subito in chat di avere fornito i documenti e che voglio solo prelevare dal mio conto chiuso ma sembrano solo farmi perdere tempo.potete fare una segnalazione voi spiegando la situazione? Grazie
Vi allego sia la conferma che il mio account è chiuso e sia l’e-mail di sospensione conto. Non penso si possa sospendere un account chiuso. Il Termini e condizioni dice che dopo la chiusura devono mettere a disposizione il saldo a fronte di un valido documento d’identità io gli ho mandato anche bollette ecc anche se non era necessario per legge
Abbiamo temporaneamente limitato il tuo account mentre è in corso una verifica di sicurezza di routine.
Non possiamo discutere i dettagli del caso finché non sarà completato. Ma potremmo contattarla se avessimo bisogno di ulteriori informazioni.
Comprendiamo che desideriate risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nel dettaglio e questo influisce sui tempi necessari per la risoluzione del problema.
Vi aggiorneremo sui risultati di questa verifica non appena sarà terminata.