Problema prelievo saldo pokerstars casino
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve il mio account pokerstars è stato chiuso definitivamente 1 mese fa circa ma non mi è stato ancora accreditato il saldo. Gli ho inviato tutti i documenti richiesti ma ancora niente. Il saldo è di circa 1800 euro vinti alle slot. Come devo fare per farmi dare i miei soldi? Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Buongiorno Frazz900, benvenuto sul nostro forum.
Ho provveduto a mandare una segnalazione a Pokerstars, se ho notizie ti faccio sapere
Ho provveduto a mandare una segnalazione a Pokerstars, se ho notizie ti faccio sapere

Ok grazie ci tengo a precisare che mi ero iscritta dal vostro link su pokerstars, dopo la vincita ho preferito chiudere l’account e richiedere il prelievo, mi hanno chiesto estratto conto ma non avendone intestati gli ho mandato una bolletta telefonica
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi dicono che i tuoi documenti sono stati ricevuti e sono in fase di verifica, devi solo attendere una loro comunicazione a riguardo. tienici aggiornati 

- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Il fatto che ci abbiano risposto è la conferma che il tuo caso non è finito nel dimenticatioio. Facci sapere quando hai qualche aggiornamento perfavore.
Buongiorno a tutti , mi è arrivata una mail dove mi dicono account sospeso ma è impossibile perché il mio account era già stato chiuso come da loro comunicazione. Gli ho detto subito in chat di avere fornito i documenti e che voglio solo prelevare dal mio conto chiuso ma sembrano solo farmi perdere tempo.potete fare una segnalazione voi spiegando la situazione? Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Puoi inserire qui la mail che hai ricevuto?
Vi allego sia la conferma che il mio account è chiuso e sia l’e-mail di sospensione conto. Non penso si possa sospendere un account chiuso. Il Termini e condizioni dice che dopo la chiusura devono mettere a disposizione il saldo a fronte di un valido documento d’identità io gli ho mandato anche bollette ecc anche se non era necessario per legge
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6848
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Fai copia e incolla qui della mail.
Ciao ***,
Abbiamo temporaneamente limitato il tuo account mentre è in corso una verifica di sicurezza di routine.
Non possiamo discutere i dettagli del caso finché non sarà completato. Ma potremmo contattarla se avessimo bisogno di ulteriori informazioni.
Comprendiamo che desideriate risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nel dettaglio e questo influisce sui tempi necessari per la risoluzione del problema.
Vi aggiorneremo sui risultati di questa verifica non appena sarà terminata.
Saluti,
Dhivya