Problema prelievo saldo pokerstars casino

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Frazz900
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2024, 08:59

Salve il mio account pokerstars è stato chiuso definitivamente 1 mese fa circa ma non mi è stato ancora accreditato il saldo. Gli ho inviato tutti i documenti richiesti ma ancora niente. Il saldo è di circa 1800 euro vinti alle slot. Come devo fare per farmi dare i miei soldi? Grazie mille
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Buongiorno Frazz900, benvenuto sul nostro forum.

Ho provveduto a mandare una segnalazione a Pokerstars, se ho notizie ti faccio sapere : Thumbup :
Frazz900
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2024, 08:59

Ok grazie ci tengo a precisare che mi ero iscritta dal vostro link su pokerstars, dopo la vincita ho preferito chiudere l’account e richiedere il prelievo, mi hanno chiesto estratto conto ma non avendone intestati gli ho mandato una bolletta telefonica
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mi dicono che i tuoi documenti sono stati ricevuti e sono in fase di verifica, devi solo attendere una loro comunicazione a riguardo. tienici aggiornati : Thumbup :
Frazz900
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2024, 08:59

Mi dicono sempre così poi mi chiedono documenti che non posso fornire ho già specificato a loro che non avendo conti bancari gli ho mandato una bolletta di Internet intestata a me spero che abbiano capito questa volta
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Il fatto che ci abbiano risposto è la conferma che il tuo caso non è finito nel dimenticatioio. Facci sapere quando hai qualche aggiornamento perfavore.
Frazz900
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2024, 08:59

Buongiorno a tutti , mi è arrivata una mail dove mi dicono account sospeso ma è impossibile perché il mio account era già stato chiuso come da loro comunicazione. Gli ho detto subito in chat di avere fornito i documenti e che voglio solo prelevare dal mio conto chiuso ma sembrano solo farmi perdere tempo.potete fare una segnalazione voi spiegando la situazione? Grazie
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi inserire qui la mail che hai ricevuto?
Frazz900
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2024, 08:59

Vi allego sia la conferma che il mio account è chiuso e sia l’e-mail di sospensione conto. Non penso si possa sospendere un account chiuso. Il Termini e condizioni dice che dopo la chiusura devono mettere a disposizione il saldo a fronte di un valido documento d’identità io gli ho mandato anche bollette ecc anche se non era necessario per legge
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Fai copia e incolla qui della mail.
Frazz900
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 13 apr 2024, 08:59

Ciao ***,

Abbiamo temporaneamente limitato il tuo account mentre è in corso una verifica di sicurezza di routine.

Non possiamo discutere i dettagli del caso finché non sarà completato. Ma potremmo contattarla se avessimo bisogno di ulteriori informazioni.

Comprendiamo che desideriate risolvere il problema rapidamente. Tuttavia, dobbiamo esaminare la situazione nel dettaglio e questo influisce sui tempi necessari per la risoluzione del problema.

Vi aggiorneremo sui risultati di questa verifica non appena sarà terminata.

Saluti,
Dhivya
Rispondi