[RISOLTO] conto admiralbet con saldo presente sospeso
Informazioni sul caso con AdmiralBet
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
raffy22
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43
Ho un conto admiralbet attualmente sospeso (non so per quale motivo ma vabbè) con sopra 18 euro. ho mandato sia settimana scorsa che ieri una mail per chiedere la chiusura del conto, e non avendo ricevuto risposta li ho chiamati e mi hanno detto che il conto quando è sospeso non si può chiudere.Adesso non so che fine faranno i miei soldi, e temo di perderli. Il mio username è *** e il numero del conto è *** . vi ringrazio anticipatamente. la mia mail è ***
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Riusciresti a darci qualche dettaglio in più per aiutarci a capire meglio i possibili motivi di questo blocco? Prova a leggere questo topic, magari ritrovi qualche comportamento che potrebbe aver portato il concessionario al blocco del conto gioco.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
raffy22
- Vincita $0.75
- Messaggi: 17
- Iscritto il: 15 apr 2024, 11:43
Adesso ho mandato loro il documento che dimostra l'appartenenza dell'iban fornito a me. speremGentile Cliente,
Le comunichiamo che, sono state avviate le procedure di chiusura del conto gioco ex art. 15 del contratto di partecipazione al gioco a distanza per recesso come da Lei richiesto.
La informiamo che l’importo del saldo presente sul suo conto gioco le sarà corrisposto con bonifico bancario; La invitiamo pertanto ad inviarci il cartoncino emesso dalla banca che mostri il titolare (nome e cognome) del conto corrente sul quale
effettueremo il pagamento.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7719
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Grazie a te per la fiducia e grazie ad Admiralbet per il supporto
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Antrhopic Claude, Semrush [Bot] e 0 ospiti



