Problemi con Unibet non mi fa prelevare su Mooney
						Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
	La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
- 
				Lucio
- Vincita $0.20
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57
Buona sera mi sono iscritto ad Unibet (sito AAMS) il 29-03-24 con carta prepagata Mooney con iban del circuito visa,all'iscrizione nessun problema ho giocato ad una slot versando 30 euro e vinto 1500 € ma al momento del prelievo mi rifiutano e carta chiedendomi di nuovo foto della carta e documenti che attestano che la carta è intestata a me. Ho inviato tramite mail un estratto conto richiesto direttamente alla sede di Mooney dove è riportato sia il num della carta che il codice utente come da loro richiesto e dove c'è la transazione di 30 € effettuata per ricaricare il conto gioco ma mi dicono che il documento o non è leggibile (cosa non vera) o addirittura è stato contraffatto. Davvero non so cosa fare chiedo cortesemente il vostro aiuto.
Grazie per l'attenzione.
				
				
												
												
							Grazie per l'attenzione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ciao Lucio e benvenuto sul forum.
Quando è stato richiesto il prelievo? E quando è stata inviata l'ultima mail, da te o dal servizio clienti Unibet?
				
				
												
												
							Quando è stato richiesto il prelievo? E quando è stata inviata l'ultima mail, da te o dal servizio clienti Unibet?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ok grazie, ci dai username ed email che proviamo a sentire Unibet?
				
				
												
												
							- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ho inviato la segnalazione, se ci sono novità facci sapere  
				
				
												
												
							
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7546
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
Ancora non mi hanno risposto nulla sul tuo caso, se non che avrebbero inoltrato la segnalazione al servizio clienti. Attendiamo  
				
				
												
												
							
- 
				- Informazione
 
- 
				Chi c’è in lineaVisitano il forum: Antrhopic Claude, Baidu [Spider], Google [Bot] e 4 ospiti 

 


