Problemi con Unibet non mi fa prelevare su Mooney

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Lucio
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57

Buona sera mi sono iscritto ad Unibet (sito AAMS) il 29-03-24 con carta prepagata Mooney con iban del circuito visa,all'iscrizione nessun problema ho giocato ad una slot versando 30 euro e vinto 1500 € ma al momento del prelievo mi rifiutano e carta chiedendomi di nuovo foto della carta e documenti che attestano che la carta è intestata a me. Ho inviato tramite mail un estratto conto richiesto direttamente alla sede di Mooney dove è riportato sia il num della carta che il codice utente come da loro richiesto e dove c'è la transazione di 30 € effettuata per ricaricare il conto gioco ma mi dicono che il documento o non è leggibile (cosa non vera) o addirittura è stato contraffatto. Davvero non so cosa fare chiedo cortesemente il vostro aiuto.
Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6102
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lucio e benvenuto sul forum.

Quando è stato richiesto il prelievo? E quando è stata inviata l'ultima mail, da te o dal servizio clienti Unibet?
Lucio
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57

Ciao a voi il prelievo è stato richiesto il 30/03/24, l'ultima mail ( ne ho inviate diverse) il 12/04/24
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6102
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ok grazie, ci dai username ed email che proviamo a sentire Unibet?
Lucio
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57

Buongiorno la mail ***

Username ***
Grazie....
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6102
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato la segnalazione, se ci sono novità facci sapere : Thumbup :
Lucio
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57

Grazie gentilissimi vi aggiorno
Lucio
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57

Salve purtroppo ancora niente di nuovo
Lucio
Vincita $0.20
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2024, 21:57

Buongiorno se serve vi invio i vari documenti che ho inviato.
Grazie ancora
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6102
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ancora non mi hanno risposto nulla sul tuo caso, se non che avrebbero inoltrato la segnalazione al servizio clienti. Attendiamo : Thumbup :
Rispondi