Account temporaneamente limitato - 888.it !

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Rispondi
Tedaux7
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 apr 2024, 19:02

Buonasera, ho cominciato da poco a giocare su 888casino e dopo aver perso 200 euro, oggi sono riuscita a tornare a 333 euro, somma che mi ha convinta a ritirare finalmente e allontanarmi dal gioco per un bel po', dato che ormai è diventata una fissazione. Mentre giocavo, ad un certo punto mi si è scollegata la partita è mi è apparsa la scritta "account limitato, segui le istruzioni dell'email ResponsibleGaming". Ancora adesso non mi è arrivato nulla, ma temo che il problema possa essere che ho giocato utilizzando la carta di mia sorella, anche lei giocatrice sul sito. C'è modo di risolvere questo problema? Oppure ho il rischio di perdere sia l'account che i soldi? Per favore, sono disperata! :O
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Tedaux7,
benvenuta sul forum.

La primissima cosa da fare è controllare se per caso c'è la mail nella casella spam.

Se non c'è, contatta il servizio clienti via mail (NON USARE LIVE CHAT) chiedendo spiegazioni, e attendi la risposta.

Solo dopo che hai fatto questi passaggi possiamo capire meglio la situazione e mandare una segnalazione a 888, prima è inutile. : Thumbup :
Tedaux7
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 apr 2024, 19:02

No, purtroppo quest'email non c'è da nessuna parte. Quale sarebbe l'email giusta? Non riesco a trovare nulla su internet purtroppo
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

in effetti prima era [email protected] ma credo abbiano esternalizzato l'assistenza.

Se vai sul sito alla pagina SUPPORTO riesci comunque ad arrivare a un form contatti.
Tedaux7
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 apr 2024, 19:02

casino2k.com ha scritto: 26 apr 2024, 16:19 in effetti prima era [email protected] ma credo abbiano esternalizzato l'assistenza.

Se vai sul sito alla pagina SUPPORTO riesci comunque ad arrivare a un form contatti.
Avevo già contattato il supporto 2 volte tramite e-mail e 6 volte tramite LIVE chat da più di una settimana e non sto ricevendo alcuna risposta. L'unica risposta che continuo a ricevere è che i miei documenti sono stati accertati, salvati e confermati eppure non mi rispondono nulla riguardo al limite e al suo sblocco. La live chat ha confermato l'accertazione dei documenti, e ha detto che manderanno un sollecito. Tuttavia non mi è ancora arrivato nulla. Voi sapete almeno come mai vengono limitati? O se devo continuare ad aspettare e successivamente farvi sapere?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Puoi provare a darci il tuo username e la tua email e mandiamo una segnalazione a 888, anche se non sono molto presenti in questo periodo :(
Tedaux7
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 apr 2024, 19:02

casino2k.com ha scritto: 02 mag 2024, 10:28 Puoi provare a darci il tuo username e la tua email e mandiamo una segnalazione a 888, anche se non sono molto presenti in questo periodo :(
Momento migliore per avere il conto limitato allora : Lol :
Se riusciste mi fareste un favore enorme! Mi andrebbe bene anche solo ottenere il saldo, grazie di cuore!
Username: *** (è una i non una L)
E-mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie mille, ho inviato una segnalazione a 888 : Thumbup :
Rispondi