Ho chiesto la chiusura del conto snai ma non rispondono - art.14
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Buon pomeriggio, dopo aver ricevuto da snai la mail nota dell'art.14 (non mi spiego come dato che ho sempre giocato senza problemi) ho richiesto la chiusura del conto e la restituzione del saldo senza aver ricevuto riscontro.
Username: ***
email: ***
Per favore, potreste sollecitare?
Grazie mille!!
Username: ***
email: ***
Per favore, potreste sollecitare?
Grazie mille!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao vlahovix,
prima di poter aprire una segnalazione, ci servirebbe contestualizzare il tuo caso con delle date, e con qualche dettaglio in più, come richiesto qui: viewtopic.php?t=10020
prima di poter aprire una segnalazione, ci servirebbe contestualizzare il tuo caso con delle date, e con qualche dettaglio in più, come richiesto qui: viewtopic.php?t=10020
Grazie admin per l'approvazione e il riscontro.
Per quanto riguarda la condotta non credo di averne assunta una sbagliata. Ho sempre giocato in modo "normale", solo ed esclusivamente per divertimento. Ho utilizzato il wifi di casa mia e non uno pubblico. Mi è arrivata la mail dell'art.14 anche a me purtroppo. Pertanto sono costretto a richiedere la richiusura ma soprattutto rivoglio i soldi vinti (che sono la somma dei miei soldi più quelli vinti). Ho inviato il mio documento di identità, la mia username, il mio IBAN per l'accredito del saldo ma non ho ricevuto risposta. Per questo vi chiedo di sollecitare...
Per quanto riguarda la condotta non credo di averne assunta una sbagliata. Ho sempre giocato in modo "normale", solo ed esclusivamente per divertimento. Ho utilizzato il wifi di casa mia e non uno pubblico. Mi è arrivata la mail dell'art.14 anche a me purtroppo. Pertanto sono costretto a richiedere la richiusura ma soprattutto rivoglio i soldi vinti (che sono la somma dei miei soldi più quelli vinti). Ho inviato il mio documento di identità, la mia username, il mio IBAN per l'accredito del saldo ma non ho ricevuto risposta. Per questo vi chiedo di sollecitare...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
D'accordo, mando una segnalazione.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ci da la certezza che qualcuno ha in mano la tua pratica, sull'evoluzione però attenderei a cantare vittoria
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se non hai fatto niente di male, il tuo conto verrà chiuso e il saldo accreditato su un conto corrente intestato a te
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6178
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Mi hanno risposto che il conto è in fase di controllo approfondito, scrivi all'assistenza per maggiori dettagli.