Ho chiesto la chiusura del conto snai ma non rispondono - art.14
-
vlahovix
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 apr 2024, 18:49
Username: ***
email: ***
Per favore, potreste sollecitare?
Grazie mille!!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7700
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
prima di poter aprire una segnalazione, ci servirebbe contestualizzare il tuo caso con delle date, e con qualche dettaglio in più, come richiesto qui: viewtopic.php?t=10020
-
vlahovix
- Vincita $0.10
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 23 apr 2024, 18:49
Per quanto riguarda la condotta non credo di averne assunta una sbagliata. Ho sempre giocato in modo "normale", solo ed esclusivamente per divertimento. Ho utilizzato il wifi di casa mia e non uno pubblico. Mi è arrivata la mail dell'art.14 anche a me purtroppo. Pertanto sono costretto a richiedere la richiusura ma soprattutto rivoglio i soldi vinti (che sono la somma dei miei soldi più quelli vinti). Ho inviato il mio documento di identità, la mia username, il mio IBAN per l'accredito del saldo ma non ho ricevuto risposta. Per questo vi chiedo di sollecitare...
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7700
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7700
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7700
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 7700
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Baidu [Spider], Petalbot e 0 ospiti


