Conto sospeso sisal per verifiche
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Salve mi hanno sospeso il conto sisal che parecchi soldi dentro anche e da più di una settimana mi dicono che stanno facendo delle verifiche, ma niente più, ce qualcuno che può aiutarmi?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Romolino92, benvenuto sul forum.
Potresti darci qualche dettaglio extra, come richiesto qui? viewtopic.php?t=10020
Potresti darci qualche dettaglio extra, come richiesto qui? viewtopic.php?t=10020
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Ch informazione volete in più?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Se hai bisogno di aiuto dovresti darci dei dettagli in più sulla tua condotta di gioco, se leggi il topic che ti ho segnalato ci sono un po' di casistiche classiche che fanno scattare la sospensione.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Una condotta normalissima come sempre, facendo scommesse e giocando casino o altri giochi che Sisal mette a disposizione, parliamo di movimenti importanti di soldi, ma non penso che questo sia un problema, non vedo che condotta sbagliata si può avere in un sito di scommesse
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Hai per caso usato sistemi di pagamento intestati a terze persone?
Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Sisal.
Se ci dai username ed email mandiamo una segnalazione a Sisal.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Assolutamente no sempre con le mie carte,
Useraname: ***
E-mail: ***
Grazie mille perché non riesco a risolvere il problema
Useraname: ***
E-mail: ***
Grazie mille perché non riesco a risolvere il problema
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Segnalazione inviata a Sisal
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Grazie mille, che purtroppo questi di sisal sono veramente dei farabutti, fanno delle robe assurde. Rubano soldi alle persone e nessuno dice niente a loro come se fossero i padroni di tutto.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Ciao avete delle novità per caso? Sono passate tre settimane ormai e nessuno mi dice niente, a voi hanno risposto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
La risposta è che avrebbero controllato, di più non ci han detto.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Quindi una non risposta in pratica, ti dico cosa fanno perché l hanno già fatto un anno fa, vinco parecchio nel loro sito, do fastidio mi bloccano il conto lo lasciano chiuso da regola per 180 giorni, con dentro migliaia di euro e tra l altro avevo altre centinaia di euro di bonus che ora sono andati persi perché scadevano e poi me lo ridanno senza nessuna spiegazione in merito, ditemi se questo non è da denuncia?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho mandato un sollecito, aspettiamo qualche giorno per vedere se qualcosa si sblocca.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
A me sembra che non sentono nessuno a prescinde, non gli interessa tanto sanno che possono fare come gli pare.
-
- Vincita $0.20
- Messaggi: 9
- Iscritto il: 04 mag 2024, 15:10
Salve, per caso avete novità? Ancora ho tutto bloccato?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Purtroppo nessuna novità, ci han detto che han sollecitato di nuovo il servizio clienti, più che attendere non possiamo fare purtroppo.