mi presento, Simone e sono nuovo nel forum nonostante leggo continuamente topic su problemi e dubbi sul mondo dei casinò online.
Avrei una domanda da fare a chiunque se ne intenda o abbia avuto un esperienza simile.
Da giocatore abituale su Starcasinò ho sempre usato come metodo di deposito e prelievo circuito VISA Postepay e i depositi quanto i prelievi sono sempre stati celeri e sempre andati a buon fine.
Da poco però ho aperto un altro conto ISYBANK di Intesa San Paolo con una carta di debito collegata al conto, circuito MASTERCARD inserita su Applepay, con la quale ho effettuato dei depositi.
L'ultimo deposito mi ha portato una vincita di euro 1200, per la quale ho fatto richiesta di prelievo il giorno 10/05 ovviamente sullo stessa carta con cui ho depositato (ISYBANK-MASTERCARD debit).
Il dubbio che mi pongo, ovvero se effettivamente è un metodo di prelievo valido, mi è venuto in merito alle tempistiche in quanto oggi non ho ricevuto nessun accredito sul conto corrente, nonostante il prelievo sia approvato da venerdì 10/05 ore 10:30.
Il ricordo che ho su postepay è che una volta approvati i prelievi erano subito visibili, mentre qui ad oggi essendo passati due giorni lavorati niente.. essendo una cifra abbastanza rilevante mi è venuto qualche dubbio in merito..
Se qualcuno con esperienza o conoscenza in merito sa rispondermi sarebbe fantastico.

Grazie