[RISOLTO] Problemi con conto sospeso Eurobet

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e spero che possiate aiutarmi

Vi scrivo per un problema con il mio conto Eurobet, ieri sera ho effettuato un prelievo che sembrava essere andato bene. oggi però, alle 12:41, mi arriva una mail da parte di Eurobet dove mi viene detto che il conto è stato sospeso, di seguito vi lascio il contenuto della mail:
Gentile cliente,il tuo conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici. Per la riattivazione del tuo conto ti invitiamo a scrivere a [email protected] allegando il tuo documento d'identità e una foto formato selfie con il documento, visibile in tutti i suoi dati, accanto al volto. Successivamente sarai ricontattato dal dipartimento competente per la verifica dell'identità e una breve intervista telefonica. In caso contrario, il tuo account verrà chiuso in virtù dell'Art. 14 punto 1 e 15 punto 5 del contratto di gioco Eurobet. Cordiali SalutiServizio Clienti Eurobet.itTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Ho già fatto quello che mi viene chiesto di fare nella mail e ho mandato un'altra mail al servizio clienti di eurobet per chiedere quanto tempo ci volesse per sbrigare la pratica ma non ho ricevuto risposta. Ho cercato su internet e ho visto che non sono l'unico ad essere stato sospeso e che purtroppo riavere i soldi indietro non è facile ma ho visto che tramite il vostro aiuto è possibile.
Sperando mi possiate aiutare, vi ringrazio anticipatamente
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Buongiorno, vi scrivo per un problema che riguarda il mio conto gioco Eurobet. Il mio conto è stato sospeso il 13/05/2024 alle 12:41 e la comunicazione è arrivata tramite mail, dove mi viene detto che il mio conto è stato sospeso per una verifica dei dati anagrafici e che per la riattivazione devo inviare a loro una copia del mio documento d'identità e un mio selfie dove è ben visibile il mio documento. Ho già fatto tutto questo e ho anche inviato un'altra mail al servizio clienti per cercare di avere una risposta ma non ho ancora avuto notizie.

Se fosse possibile, mi piacerebbe riavere il mio conto, ma la cosa più importante sarebbe riottenere il saldo che era presente. La sera prima della sospensione del conto avevo effettuato una richiesta di prelievo tramite PayPal che sembrava essere andata a buon fine, ma credo che fino a quando questa sospensione non sarà rimossa, non vedrò mai questi soldi.

Mi potreste dare una mano a risolvere questa situazione? Mi aiutereste tantissimo

Vi ringrazio anticipatamente
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao Lollo01,
benvenuto nella community di Casino2k.

Ti hanno scritto esplicitamente che si tratta di un controllo sui dati anagrafici e sull'identità, in questa fase se hai già mandato quanto richiesto direi di attendere la loro telefonata e di tenerci aggiornati, probabilmente si risolverà tutto nel giro di qualche giorno o al massimo di un paio di settimane.

Facci sapere le evoluzioni, se ci sono complicazioni possiamo aprire una segnalazione. : Thumbup :
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Grazie mille per avermi risposto, il fatto è che questo controllo è avvenuto dopo due vincite importanti consecutive, di cui per fortuna di una vincita sono riuscito a prelevare i soldi mentre per la seconda no. Sarà proprio per questo che hanno deciso proprio adesso di fare questo controllo? E poi, sapete quanto può durare questo controllo? Il timore di non vedere più questi soldi è molto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se non hai fatto nulla di strano puoi stare tranquillo, nel senso che a volte capita che in caso di grosse vincite scattino dei controlli più approfonditi.

Tienici comunque aggiornati e se qualcosa non va ci siamo noi ad aiutarti. : Thumbup :
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

ok, grazie mille. Comunque siamo a Giovedì, il mio account è stato sospeso Lunedì, e nessuno di Eurobet si è degnato di rispondermi. Quanto tempo ci mettono di solito?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Se vuoi mandami username ed email del conto Eurobet e domani mando una segnalazione : Thumbup :
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Credo di averti mandato un messaggio privato con queste informazioni, in caso contrario dimmelo che ti rimando tutto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ricevute, grazie : Thumbup :
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

casino2k.com ha scritto: 16 mag 2024, 12:29 Ricevute, grazie : Thumbup :
Grazie a voi per l'assistenza :)
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ho inviato la segnalazione, se hai qualcosa di nuovo tienici aggiornati! : Thumbup :
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Grazie mille, io oggi ho inviato di nuovo una mail a Eurobet, dopo una settimana non mi hanno ancora risposto.
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Mi è appena arrivata una mail dal servizio clienti in cui mi viene detto che non ho inviato i documenti necessari per la riattivazione del conto gioco all'indirizzo email da loro indicato. Naturalmente, questo non è vero. Ho comunque reinviato i documenti e ho risposto alla mail informandoli del fatto che li avessi inviati di nuovo. Vi terrò aggiornati se ci dovessero essere novità
giacomorom
Vincita $0.75
Messaggi: 18
Iscritto il: 25 mar 2024, 18:27

Ragazzi buonasera, potete controllare anche per me per favore? Dove posso mandarvi l'username?
Ho ricevuto proprio oggi la stessa identica mail, non so se mi hanno sospeso perché avevo depositato cifre grosse per ricevere un bonus o perché ho chiesto due prelievi in due giorni. Ho mandato tutto via mail comunque
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

@Lollo01 perfetto, tienici aggiornati!

@giacomorom per poterti aiutare dovresti aprire un nuovo argomento nella sezione SOS Casino2k descrivendo bene il tuo problema.
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Buongiorno, mi hanno contattato il 21/05 per chiedermi di inviare i documenti (cosa che avevo già fatto) e da quel momento nessuno si è più fatto vivo. Ho appena mandato una mail per sollecitare il loro intervento. Vediamo se entro 24 ore riceverò una risposta. Vi tengo aggiornati.
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Mi hanno riposto, questo è il testo della mail
Gentile Cliente,


se la procedura richiesta, inviare selfie e documenti a [email protected] , è stata eseguita , ti invitiamo ad attendere un riscontro da parte del reparto di competenza.


Verrai contatto al termine delle verifiche.


Grazie per aver scelto Eurobet.it!
Ma sono già passate due settimane, quanto tempo devo ancora aspettare?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Che lentezza infinita... Mando un sollecito : Thumbup :
Lollo01
Vincita $0.75
Messaggi: 19
Iscritto il: 13 mag 2024, 15:36

Grazie mille, speriamo che sia la volta buona. Una domanda e poi vi giuro che non vi disturberò più per qualche giorno: ci sono possibilità che trattengano i soldi? Onestamente non mi importa quasi nulla dell'account, possono fare quello che vogliono, ma dei soldi invece sì :(
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6156
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

I soldi vengono trattenuti solo in caso di illeciti, altrimenti il conto può rimanere sospeso al massimo 180 giorni, al termine dei quali dovrà essere sbloccato o chiuso, e il saldo ti verra accreditato via bonifico bancario.
Bloccato