impossibilità di prelievo vincite 888.it causa mancata verifica account

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

Buongiorno, circa un mese fa ho depositato 600€ su 888.it giocando a live blackjack ho vinto più di 10K nel giro di pochi giorni, inizialmente ho richiesto un prelievo di 600€ e dopo avere inviato foto fronte retro della carta usata per effettuare i depositi nel giro di pochi giorni mi hanno sbloccato la richiesta e mi sono arrivati i soldi.
Diversamente è andato per le due richieste di prelievo da 5k fatte il giorno 24 aprile 2024, hanno richiesto per verifica una foto dell'estratto conto della carta.
Inizialmente gli ho fornito uno screenshot del mio home banking dove vi erano le informazioni da loro richieste (numeri finali della carta e il mio nome e cognome) non avendo ricevuto risposta via mail ho contattato la live chat, che dopo diversi tentativi mi hanno detto che lo screenshot non era sufficiente e che mi serviva l'estratto conto stampato dalla banca stessa e di inviargli delle foto del suddetto.
Così ho fatto sono andato in banca ed ho richiesto l'estratto conto e qualsiasi altro foglio attesti la mia proprietà della carta.
Invio i file al dipartimento di verifica il giorno giovedì 9 maggio e anche una mail all'assistenza dove chiedo di controllare i miei file dato che da loro non ho mai ricevuto risposta.
oggi martedì 14 maggio non ho ricevuto risposta da nessuno e vi chiedo aiuto per risolvere questo caso veramente fastidioso e scorretto. il mio nome utente è ***
E l'ultima mail mandata (06/05/24) ha come numero di riferimento il seguente N. riferimento domanda ***-***
con il seguente testo:
Salve, ho inviato il mio estratto conto, e mi è stato richiesto da voi di reinviarlo, vorrei sapere la motivazione di ciò se c'è qualcosa che non va bene, dato che le foto da me mandate sono state stampate direttamente dalla banca con tanto di timbro di garanzia e contengono tutti i dati da voi richiesti
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao rikka3004,
ti diamo il benvenuto sul nostro forum, speriamo di poterti aiutare.

Hai spiegato perfettamente la situazione ed è abbastanza evidente come 888 faccia fatica a pagare importi superiori a certe cifre standard.

Ci puoi dare username ed email così mandiamo una segnalazione?

Intanto ti consiglio di NON usare la live chat, perdi solo tempo e probabilmente si allungano i tempi.
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

ciao, mi spiace di non avere risposto subito al vostro messaggio, nel mentre ancora nessuna risposta da parte di 888, mi affido a voi ragazzi.
Nome utente: ***
Mail: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie, ho mandato una segnalazione a 888 : CoolGun :
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

Velocissimi! grandi! vi tengo aggiornati.
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

ok, aggiornamento,
Finalmente grazie alla vostra segnalazione si sono mossi subito e mi hanno richiesto ciò:
"Copia fronte e retro della carta che hai utilizzato per effettuare la ricarica negli ultimi 4 mesi. Assicurati che sulla parte anteriore della carta siano visibili le prime 6 e le ultime 4 cifre, mentre le restanti sei devono essere coperte. Ti invitiamo inoltre a coprire il CVV (le tre cifre sul retro della carta). CC3049 Dobbiamo vedere la firma sulla tua carta. OPPURE puoi fornirci un estratto conto della carta di credito come prova della proprietà di tale carta. La dichiarazione deve contenere i dettagli e la data di emissione."
Io gli ho inviato la mia carta con la firma sul retro, dopo poche ore mi hanno richiesto l'estratto conto, lo mando per l'ennesima volta e questa mattina mi rispondono così:
"ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.

Tuttavia, l'estratto conto della carta di credito inviato viene rifiutato perché le prime quattro cifre (5167) nella prima pagina sembrano modificate e le ultime quattro cifre sono incomplete nelle altre pagine.
Vi allego le foto da me fornite, premetto che per avere questi documenti sono andato nella mia banca a richiederli.
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

non sono riuscito ad allagare i file nella mail di prima mi usciva errore http, li ho messi su google drive: ***
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie per l'aggiornamento. Ho cancellato il link ai file, sia per motivi di privacy (non è consigliabile condividere dati sensibili con nessuno), sia perchè noi possiamo solo segnalare a 888 che c'è un loro cliente con un problema non risolto, non possiamo sostituirci al loro servizio clienti.
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

okay, cosa mi consigliate di fare? io ho coperto le cifre centrali della carta appunto per motivi di privacy, come mi suggerite di muovermi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti conviene aspettare qualche loro risposta senza mandare ulteriori email e soprattutto senza contattare la live chat : Thumbup :
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

eh il punto è che hanno rifiutato i fogli che gli ho mandato come estratto conto. non so che altri documenti inviargli
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

ragazzi mi serve il vostro aiuto... senza le vostre sollecitazioni è impossibile andare avanti.
questa è la loro ultima risposta:
"ti ringraziamo per averci inviato i tuoi documenti.

Tuttavia, l'estratto conto della carta di credito inviato viene rifiutato perché le prime quattro cifre (5167) nella prima pagina sembrano modificate e le ultime quattro cifre sono incomplete nelle altre pagine."
Riguardo alle prime quattro cifre, si riferiscono che io nel documento da me fornito (estratto conto cartaceo emesso da banca) ho con una penna oscurato le 8 cifre centrali per motivi di privacy. come posso mandargli estratto conto nascondendo il numero della mia carta?

Riguardo le ultime quattro cifre incomplete nelle altre pagine, semplicemente la mia banca nell'estratto conto mensile oscura le cifre centrali della carta con asterischi e lascia visibili solo le ultime due...
Tra l'latro io nelle foto della carta di credito inviate nel retro è presente la mia firma, dovrebbe bastare per certificare che è di mia proprietà
Grazie del vostro lavoro ragazzi...
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

Avrei un file pdf scaricabile dal mio home banking dove c'è scritto il mio nome ed il numero della carta che è ciò che richiedono, dite può andare bene?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Cerca di fornire i documenti che ti chiedono, se non li puoi produrre chiedi alla banca, se neanche lei può allora prova a spiegarlo a 888
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

ok, è due volte che mando estratto conto ed è 2 volte che mi rispondono con la medesima email chiedendomi l'estratto conto... WTF? : Rolleyes :
Potete aiutarmi?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Capisco, mando un sollecito : Thumbup :
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

Avete mandato sollecito? non mi hanno più risposto :(
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Sì lo abbiamo mandato, ma 888 ha dei tempi lunghissimi purtroppo, e non ci ha ancora risposto.
rikka3004
Vincita $0.50
Messaggi: 15
Iscritto il: 04 mag 2024, 17:55

ragazzi potreste fare un altro sollecito?
poi loro lavorano anche i weekend?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 5166
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Provo ma non penso serva, avranno una coda infinita di casi da gestire : PirateCap :
Rispondi