Diversamente è andato per le due richieste di prelievo da 5k fatte il giorno 24 aprile 2024, hanno richiesto per verifica una foto dell'estratto conto della carta.
Inizialmente gli ho fornito uno screenshot del mio home banking dove vi erano le informazioni da loro richieste (numeri finali della carta e il mio nome e cognome) non avendo ricevuto risposta via mail ho contattato la live chat, che dopo diversi tentativi mi hanno detto che lo screenshot non era sufficiente e che mi serviva l'estratto conto stampato dalla banca stessa e di inviargli delle foto del suddetto.
Così ho fatto sono andato in banca ed ho richiesto l'estratto conto e qualsiasi altro foglio attesti la mia proprietà della carta.
Invio i file al dipartimento di verifica il giorno giovedì 9 maggio e anche una mail all'assistenza dove chiedo di controllare i miei file dato che da loro non ho mai ricevuto risposta.
oggi martedì 14 maggio non ho ricevuto risposta da nessuno e vi chiedo aiuto per risolvere questo caso veramente fastidioso e scorretto. il mio nome utente è ***
E l'ultima mail mandata (06/05/24) ha come numero di riferimento il seguente N. riferimento domanda ***-***
con il seguente testo:
Salve, ho inviato il mio estratto conto, e mi è stato richiesto da voi di reinviarlo, vorrei sapere la motivazione di ciò se c'è qualcosa che non va bene, dato che le foto da me mandate sono state stampate direttamente dalla banca con tanto di timbro di garanzia e contengono tutti i dati da voi richiesti