[RISOLTO] Autoesclusione e impossibilità a prelevare - Snai

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Domenic461
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Buonasera a tutti ,ho inviato la seguente email a snai attendendo risposta, qualcuno sarebbe capace di aiutarmi?
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In seguito a una significativa vincita, ho deciso di optare per l'autoesclusione da tutte le attività di scommessa online per un periodo di un mese. Prima di intraprendere questa azione, mi sono debitamente informato e ho compreso che durante il periodo di autoesclusione è permesso prelevare il saldo disponibile sul proprio conto gioco.

Tuttavia, nonostante il tentativo di accedere al sito per effettuare il prelievo, l'accesso mi è stato, giustamente, negato a causa dell'autoesclusione in atto. Potreste cortesemente fornirmi indicazioni su come procedere per prelevare il saldo disponibile durante il periodo di autoesclusione?

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra assistenza.

Cordiali saluti,
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Benvenuto Domenic461.

Mi chiedo perchè non hai fatto le cose al contrario, ovvero prima il prelievo, e poi l'autoesclusione.

In ogni caso: quando hai mandato la mail a Snai?
Domenic461
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Hai anche ragione tu, però prima di scegliere di autoescludermi e era esplicitamente scritto che avrei potuto ritirare in parte o completamente il saldo disponibile durante il periodo di autoesclusione, inoltre avevo raggiunto il prelievo limite giornaliero.
Le email lo mandata circa 5 giorni fa, vorrei semplicemente sapere come si fa perché su diversi siti è riportato quello appena detto , ma non viene spiegato come si fa.
Grazie mille per la risposta.
Ultima modifica di Domenic461 il 15 mag 2024, 13:43, modificato 1 volta in totale.
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Dato che non ti hanno ancora risposto, mi puoi dare numero di conto, username ed email così chiedo aiuto a Snai?
Domenic461
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Purtroppo non potendo accedere non posso vedere montanemente il numero del conto, ma dovrei averlo sul pc nel contratto iniziale (se seve gli è lo invio assieme anche alla password del conto) mentre l'email associata è *** è il nome utente *** il nome mio invece Mattia ***. Grazie mille per l'aiuto
Domenic461
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Inoltre avevo letto sempre su questo forum (molto utile tra altro) che dopo un autoesclusione su un altro sito ti limitavano l'account e dovevi rinviare i documenti, mentre prima di autoescludeemi temporaneamente su snai pensavo che non ci fossero problemi e il mio conto dopo un mese tornanasse alla normalità.
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Grazie per i dati, nome utente ed email sono sufficienti e non vogliamo assolutamente ricevere nessuna password o nessun documento personale dei giocatori :)

Ho mandato una segnalazione a Snai, vediamo se ci spiegano come procedere ora dato che sei in autoesclusione ma la vincita era stata fatta precedentemente. : Thumbup :
Domenic461
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Mi hanno risposto ma non bene capito allego risposta;
Puoi ritirare in tutto o in parte gli importi corrispondenti a vincite inoltrandoci la richiesta di prelievo, tramite bonifico bancario o bonifico postale domiciliato.

Alla richiesta è necessario allegare la copia fronte/retro del documento di identità in corso di validità.
Un saluto

Il Team SNAI
Devo allegare una email dove scrivo come oggetto prelevo ...€ nome utente password e successivamente scrivere iban (bancario o anche iban collegati a carte come hype o ecc. E allegare davanti e retro del documento d'identità.
Grazie cmq
Ultima modifica di Domenic461 il 16 mag 2024, 10:42, modificato 1 volta in totale.
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Invia una mail richiedendo il prelievo delle vincite (specifica l'importo) su un tuo conto corrente bancario italiano, fornendo IBAN e una copia fronte e retro del tuo documento di identità in allegato.

Non usare IBAN di carte perchè ti bloccano tutto.
Domenic461
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Grazie mille per l'aiuto,
Non capisco perché se allego l'iban Dell mio conto hype o (revoult che viene considerato anche come conto) non viene effettuata la transizione?
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Io eviterei perchè è molto probabile che fornendo il conto di un sistema di pagamento pseudo anonimo (o comunque non direttamente associabile a un conto corrente) ci saranno ritardi o problemi.
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casino2k.com ha scritto: 16 mag 2024, 10:57 Invia una mail richiedendo il prelievo delle vincite (specifica l'importo) su un tuo conto corrente bancario italiano, fornendo IBAN e una copia fronte e retro del tuo documento di identità in allegato.

Non usare IBAN di carte perchè ti bloccano tutto.
Mi hanno confermato che la procedura corretta, dato che sei autoescluso, è questa. Invia la mail a [email protected] : Thumbup :
Domenic461
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per aggiornare chi sta leggendo questo forum, senza problemi inviando un email specificando che sia una richiesta di prelievo e inserendo il documento d'identità più qualche informazioni sul conto si può prelevare o completamente o parzialmente il saldo disponibile da autoesclusi.
si può fornire nella email qualsiasi iban considerabile come un coordinata bancaria: quindi anche iban associato a conti come hype o altri conti virtuali.
grazie mille al admin per l'aiuto.
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Perfetto, son contento che sei riuscito ad avere il bonifico : Beer :

Chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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