Ho un saldo di circa 40 euro che gioco al Blackjack e diventano 100 euro.
Mi sveglio stamattina con l'intenzione di relegare le vincite e mi ritrovo il conto sospeso a causa di alcune irregolarità nella sezione poker (sezione in cui non ho mai giocato), inoltro mail:
Gentile Cliente,ti informiamo che il tuo conto Eurobet è stato sospeso a seguito delle irregolarità riscontrate dalla piattaforma di gioco Poker. Il tuo conto potrà rimanere sospeso fino ad un massimo di 180 giorni per effettuare dei controlli sulla condotta di gioco, al termine dei quali sarai informato dell'esito.Cordiali SalutiServizio Clienti EurobetTi ricordiamo di giocare sempre responsabilmente e per divertimento. E per questo, ti offriamo diversi strumenti per il controllo del tuo gioco: clicca qui https://www.eurobet.it/guida/giocoresponsabile.html per ogni informazione.
Ho già inviato all'apertura del conto tutti i documenti per la verifica, ad ogni caso ho provato a rinviarli stamattina e provare a rispondere alle loro mail.
ciò che mi han detto è che posso solo aspettare i loro controlli, tuttavia avrebbero a disposizione un tempo di ben 6 mesi, in un'altra mail mi hanno detto che potrei aver violato le regole del gioco, non capisco in quale modo avrei potuto farlo.
Il fatto è che io vorrei prelevare quei soldi, come posso fare?
Grazie mille per l'aiuto .