[RISOLTO] Problemi di prelievo 888 e impossibilità di accedere al conto

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giux123
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Scrivo per capire come muovermi in questa situazione. Come ho letto, tanti sono inciampati in questa situazione, vi spiego meglio: domenica 19/05/24, carico sul conto e inizio a giocare, dopo un po’ effettuo una piccola vincita di circa 200 euro e decido di prelevarne 100, fin qui tutto apposto.
Continuo a giocare e maturo un profitto di poco più di 2000 euro e decido di prelevarne 1900.
Il giorno stesso, ricevo la conferma di approvazione del prelievo e la conferma di riscossione per il primo importo (100, diviso in 2 importi, uno su Mastercard su cui avevo richiesto il prelievo e uno sull’Apple Pay collegata alla medesima Mastercard con cui però avevo fatto la ricarica, fin qui tutto ok per l’antiriciclaggio), mentre successivamente al secondo prelievo ricevo la solo email di conferma di riscossione.

Il giorno dopo per il secondo prelievo ricevo a distanza l’uno dall’altro l’e-mail di confermata riscossione, e anche questa volta l’importo di 1900 viene diviso in 3 parti (1520, 275, 105).
Allora penso, finalmente è arrivato tutto, devo solo aspettare qualche gg affinché mi accreditino i soldi nella carta, e invece no.
Poco appena rientrato a casa apro l’app di 888 per controllare un’attimo lo stato del prelievo e mi trovo impossibilitato ad accedere come se avessi sbagliato il log-in, cosa impossibile perché accedo tramite face-id, e in rosso mi appare scritto di contattare l’assistenza.

Detto questo voi cosa consigliate di fare, domani sicuramente mi invieranno qualcosa, però non mi hanno ancora comunicato il fatto che hanno bloccato/sospeso il conto.
Grazie in anticipo
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Ciao giux123, ti diamo il benvenuto nel forum di assistenza di Casino2k.

La cosa da fare è contattare l'assistenza clienti solo ed esclusivamente via email, non utilizzare la live chat. Chiedi spiegazioni e lo sblocco del conto, e attendi pazientemente una risposta. Non ti è stato indicato nulla sul motivo della sospensione?
giux123
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Ciao vi avevo risposto ma forse non ha caricato il messaggio. La situazione è questa: il conto il giorno dopo l’ho riaperto e funzionava, quindi forse si era semplicemente buggato il sito.

Invece per quanto riguarda aggiornamenti sul pagamento mi è stata inviata un’e-mail con scritto questo:
Controllando il suo conto ho potuto constatare che il suo prelievo è stato rilasciato da noi il 20/05/2024.

Si prega di notare che questo pagamento è stato elaborato sul suo conto Apple Pay e che i fondi dovrebbero richiedere fino a 5 giorni lavorativi per essere visualizzati sul suo saldo del conto.

Se non dovesse apparire entro i tempi previsti, la preghiamo di contattarci nuovamente e indagheremo ulteriormente sulla questione.
Ora m insorge un dubbio perché cita solo Apple Pay e non anche Mastercard, e poi perché parla di un solo pagamento quando i prelievi sono stati due?

Comunque in teoria per quello che hanno scritto, venerdì dovrebbe arrivare il pagamento.
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Perfetto, attendiamo venerdì e in caso di problemi noi siamo qui : Thumbup :
giux123
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Risolto, mi hanno accreditato il tutto. Vi ringrazio della disponibilità
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Molto bene, chiudo e segno come RISOLTO : Thumbup :
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