Problema articolo 14 snai per utilizzo conto della nonna
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve e grazie per il lavoro che fate per tutti noi!
Oggi pomeriggio mi è successa una cosa un po’ particolare, mia nonna ha voluto creare un conto su Snai, in quanto amante di gratta e vinci e lotterie in generale ed io ho approfittato per fare qualche scommessa..
Mi è stata inviata una comunicazione con riferimento all’articolo 14 e sospensione del conto 180 giorni.
Sono un po’ preoccupato, quali potrebbero essere le conseguenze? Vi ringrazio tanto e vi auguro una buona serata
Oggi pomeriggio mi è successa una cosa un po’ particolare, mia nonna ha voluto creare un conto su Snai, in quanto amante di gratta e vinci e lotterie in generale ed io ho approfittato per fare qualche scommessa..
Mi è stata inviata una comunicazione con riferimento all’articolo 14 e sospensione del conto 180 giorni.
Sono un po’ preoccupato, quali potrebbero essere le conseguenze? Vi ringrazio tanto e vi auguro una buona serata
Preciso che il conto è intestato a lei ma il metodo di pagamento utilizzato é intestato a me! Nel conto sono rimasti 130€!
Potete aiutarmi in tal senso? Io non saprei chi contattare! Ancora tante grazie.
Vista la vostra esperienza, sarà una questione circoscritta a SNAI? Scusate la paranoia
Potete aiutarmi in tal senso? Io non saprei chi contattare! Ancora tante grazie.
Vista la vostra esperienza, sarà una questione circoscritta a SNAI? Scusate la paranoia
Ultima modifica di Davide90 il 29 mag 2024, 11:24, modificato 1 volta in totale.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Davide90,
finchè tua nonna ti ha autorizzato a usare il suo conto, e tu hai autorizzato lei a usare il tuo sistema di pagamento, non c'è reato.
Certo dovrai convincere Snai che eravate reciprocamente consapevoli di quello che stavate facendo.
Hai provato a spiegarlo in modo onesto e sincero al servizio clienti di Snai?
finchè tua nonna ti ha autorizzato a usare il suo conto, e tu hai autorizzato lei a usare il tuo sistema di pagamento, non c'è reato.
Certo dovrai convincere Snai che eravate reciprocamente consapevoli di quello che stavate facendo.
Hai provato a spiegarlo in modo onesto e sincero al servizio clienti di Snai?
- salvatore211
- Vincita $300.00
- Messaggi: 863
- Iscritto il: 21 giu 2011, 15:09
Ciao Davide,
non succede niente stai tranquillo.... importante che tua nonna non ti ha rubato la carta di credito
Basta spiegare l'accaduto e si chiarisce tutto.
Almeno ti sei fatto dare i soldi dalla nonna?
non succede niente stai tranquillo.... importante che tua nonna non ti ha rubato la carta di credito
Basta spiegare l'accaduto e si chiarisce tutto.
Almeno ti sei fatto dare i soldi dalla nonna?
Grazie mille per la risposta, intanto!
Beh, chiaramente c’era consapevolezza e autorizzazione da parte di entrambi, però per l’appunto, io da solo non saprei riuscire a districarla la questione con SNAI, per questo chiedevo il vostro prezioso supporto!!
Ho provato ad inviare una mail venerdì ma molto generica chiedendo spiegazioni per quanto accaduto ma ovviamente nessun riscontro!
Potreste aiutarmi?
Grazie mille e buona serata!
Beh, chiaramente c’era consapevolezza e autorizzazione da parte di entrambi, però per l’appunto, io da solo non saprei riuscire a districarla la questione con SNAI, per questo chiedevo il vostro prezioso supporto!!
Ho provato ad inviare una mail venerdì ma molto generica chiedendo spiegazioni per quanto accaduto ma ovviamente nessun riscontro!
Potreste aiutarmi?
Grazie mille e buona serata!
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Certo che possiamo aiutarti, siamo qui apposta
Ci mandi perfavore numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?
Ci mandi perfavore numero di conto, username ed email così mandiamo una segnalazione a Snai?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie per i dati che ci hai mandato in privato, ho aperto una segnalazione in Snai.
Ora ti conviene attendere che ci facciano sapere qualcosa o che ti inviino qualche comunicazione, fino a quel momento è meglio non fare niente.
Ora ti conviene attendere che ci facciano sapere qualcosa o che ti inviino qualche comunicazione, fino a quel momento è meglio non fare niente.
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ho riportato i tuoi dati e il link a questa discussione
Ciao a tutti, mi hanno risposto via mail dicendomi così;
Potete sentire se riescono a fare un prelievo sul metodo di pagamento e fine della fiera?
Grazie mille
Ovviamente mia nonna non farà mai un selfie con il documentoGentile Cliente,
per valutare la possibilità di riattivare il tuo Conto di Gioco e, in aggiunta alla documentazione già trasmessa, ti chiediamo anche di inviarci uno scatto fotografico del tuo volto (c.d. selfie) con in mano un tuo documento d’identità, all’indirizzo e-mail [email protected].
Il selfie dovrà essere scattato in modo che il tuo volto e la foto sul documento di identità siano ben visibili, per consentirci di effettuare un’adeguata verifica della tua identità.
Siamo a tua disposizione per ogni chiarimento o necessità.
Potete sentire se riescono a fare un prelievo sul metodo di pagamento e fine della fiera?
Grazie mille
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 5868
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Parliamoci onestamente: se tua nonna ha voluto aprire un conto gioco, tua nonna non avrà assolutamente nessun problema a fare una foto col suo documento di identità in mano.