Ho vinto 15k su leovegas qualche giorno fa. così vado per fare il prelievo, cosa che ho fatto già altre volte, e non me lo accettano. Mi chiedono di verificare il conto un'altra volta. Allora verifico il conto e gli mando per la seconda volta i documenti e l'estratto conto ma niente.
Scrivo all'assistenza di leovegas dove io un po' arrabbiato gli scrivo che i soldi mi servono urgentemente (non l'avessi mai fatto). Mi rispondono dicendomi "scusa a cosa ti servono questi soldi?"...io normalmente gli ho risposto dicendo "non lo so mi ci comprerò qualcosa e ci pagherò le spese". Poco dopo mi bloccano l'account.
Così riscrivo all'assistenza dove mi dicono "il gioco deve essere un divertimento, lei lo usa per pagare le spese" più o meno una cosa del genere e iniziano a dire che è sotto verifica dall'agenzia delle dogane perché uso l'account per pagare le spese mie. A me sembra una cosa assurda ma cosa ti devo rispondere. Penso sia una cosa normale i soldi uno li usa come vuole. Quindi mi hanno detto che l'account è sotto verifica e di aspettare che mi contattano.
Secondo voi cosa devo fare? Mi contatteranno e se si fra quanto secondo voi? Spero che qualcuno mi può aiutare.
(Spero si capisca il messaggio