Conto sospeso su snai, voglio chiuderlo

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate qualcuno mi può aiutare ho un conto snai che mi hanno sospeso x art14 ma ho chiesto che mi venisse chiuso grazie all art15che me lo consente gli ho inviato tt il necessario x procedere numero conto c.f. documenti personali apposito modulo compilato e firmato di richiesta di chiusura conto ma mi rispondono sempre in modo diverso una volta conto sospeso un altra che nn e email associata al conto e gli o spiegato che nn la ricordo e nn posso recuperarla visto che il conto e sospeso una altra di inviare i documenti un altra che hanno preso in carica la cosa e poi dinuovo lo stesso giro qualcuno mi può aiutare a chiudere sto conto grazie
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Che dite devo rivolgermi a un avvocato x farmelo chiudere visto che so tre mesi e non si decidono?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Benvenuto sul forum Lillo77777.

Per i prossimi messaggi ti chiedo di scrivere un po' meglio e usando la punteggiatura, altrimenti viene davvero difficile capire i messaggi.

Puoi fare copia-incolla qui del messaggio che ti hanno mandato da Snai per comunicarti la sospensione del conto?

L'avvocato per ora tienilo ad aspettare, finchè non capiamo il motivo della sospensione e del rifiuto nella chiusura del conto non serve a nulla se non a farti spendere dei soldi.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

ti informiamo che, ai sensi dell’articolo 14 del Contratto per la partecipazione al gioco a distanza, SNAITECH ha provveduto alla sospensione del tuo Conto di Gioco per verifiche tecniche, pertanto ogni operazione sarà inibita, compresi versamenti e prelievi.

Il provvedimento avrà una durata massima di 180 giorni, al termine dei quali l’operatività del Conto di Gioco sarà ripristinata, salvo che in presenza di contestazioni oggetto di accertamenti da parte delle competenti Autorità Giudiziarie.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Ho visto che mi hanno risposto che per ricevere assistenza devi comunicare il numero di conto cosa che ho già fatto e farlo dall' email di registrazione cosa che non posso fare perché non la ricordo più e pure questo già c'è lo comunicato quindi non so più che fare
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ci puoi fornire numero di conto e, dato che non ricordi la mail, il tuo codice fiscale così mandiamo una segnalazione a Snai? : Thumbup :
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Non ci sono problemi numero conto *** mentre il C.F. ***
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate solo per informazione mi so letto il regolamento e dice che in base all articolo 15 io posso rescindere il contratto di gioco a prescindere se e sospeso o attivi e giusto questa cosa?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

In questo momento ti consiglio di attendere, ho appena mandato una segnalazione e Snai solitamente è veloce a prendere in carico le nostre richieste.

Se ricevi qualche comunicazione facci sapere, ho segnalato che non ricordi la mail associata al conto, per cui vediamo come potete fare a comunicare.
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Sinceramente tempo ci mettono ma rispondono una volta mi dicono che il conto e sospeso in un altro che hanno bisogno dei miei documenti in un altro il numero di conto cose che alla fine o già inviato .vi chiedo una cortesia invece di recuperare l email mi potete aiutare a farlo chiudere?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ti chiedo solo un po' di pazienza dato che hai aperto il topic due giorni fa, ho mandato la segnalazione ieri e non puoi pretendere che il servizio clienti sia solo a tua disposizione, Snai ha centinaia di migliaia di giocatori come te.

Ora Snai ci darà un feedback su cosa è meglio fare e in base a quello sapremo consigliarti. : Thumbup :
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Ok aspetto vi ringrazio molto
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Mi dite xké i Mie messaggi nn vi arrivano più?
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Mi avevate scritto che attendavate ris da Snai ancora niente?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ancora non abbiamo ricevuto nessun tipo di risposta, appena ci sono novità te lo diciamo subito : Thumbup :
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate sto aspettando ancora notizie e normale che Snai ci metta tt questo tempo?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Mandiamo un sollecito
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Buona sera scusate ma e possibile che Snai ci mette tt questo tempo x rispondere e io mi trovo ancora allo stato di partenza?
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6823
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Purtroppo il nostro referente è poco reattivo in questa settimana, porta pazienza ancora un attimo e vedrai che tutto si risolverà. : Thumbup :
Avatar utente
Lillo77777
Vincita $0.90
Messaggi: 25
Iscritto il: 15 feb 2024, 03:09

Scusate mi ha ris Snai dicendomi che nn mi può dare assistenza xké dall' email da cui scrivo nn e associata al conto ma gli e lo scrivo il xké e già o mandato pure c.f. n.conto e documenti xké mi ris sempre così mi prendi x il c...mi dite voi come devo fare che nemmeno a voi rispondono?
Rispondi