[RISOLTO] Credito sparito su Bestingame

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Bloccato
TapazAD85
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 mag 2024, 09:51

Buongiorno a tutti. Questa mattina, durante una sessione sul sito bestingame, slot Amazon's Battle, e con un credito residuo di una trentina di euro, la slot mi ha restituito un errore di connessione consigliandomi di ritornare nella home. Tornato nella home, mi son ritrovato senza credito (no fun o real bonus ma credito reale). Pensando ad un errore tecnico, ho provato a riaprire svariate slot, compresa la su citata. Niente, credito residuo insufficiente e continua ad esserci un bello zero nel mio saldo. Ho provato a contattare l'assistenza tramite la sezione segnalazioni, ma ovviamente nessuna risposta.
So che dovrei aver pazienza e son sicuro che il mio credito è ancora lì da qualche parte che vaga, ma da un sito che gestisce denaro, soprattutto quando è il mio : Lol : , mi aspetto tempi celeri nelle risoluzioni.
Guardando lo storico giocate, risulta l'apertura della slot con il mio credito, ma a fine sessione forzata, nessun riaccredito delle somme. Ho anche pensato di aver sbagliato la valuta del gettone e che mi sia fregato da solo sparando 3 colpi da 10euro, ma sono sicuro di aver giocato 30 cent a giro. E anche se fosse stato un mio errore, mi avrebbero dovuto riaccreditare almeno 12 cent che erano rimasti (credito Euro 30,12). Spariti pure quelli.

Qualcuno sa come comportarmi? Il mio id su Bestingame è ***.
Speriamo si risolva. Grazie a chi mi aiuterà.
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Ciao TapazAD85,
si tratta di problemi tecnici, che fortunatamente sono diventati abbastanza rari, ma che ogni tanto capitano.

Ti direi di aspettare almeno un paio di giorni, perchè molto probabilmente è un essere umano a dover verificare cosa è successo e confermare che il tuo saldo è effettivamente bloccato, e quindi autorizzare il riaccredito della somma.

Una domanda: durante il saldo stavi giocando dei normali spin o eri in fase di bonus?
TapazAD85
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 mag 2024, 09:51

Ciao e grazie per la celere risposta. Ero in spin classico senza bonus game, scatter o modalità simili. Attenderò la risoluzione ancora per un paio di giorni. Tornerò ad aggiornare il post.
TapazAD85
Vincita $0.10
Messaggi: 4
Iscritto il: 29 mag 2024, 09:51

Buon giorno a tutti, scusate per il ritardo ma tra lavoro e impegni vari non son riuscito a scrivere. Allora, problema rientrato ma con quasi una settimana di attesa. Avendo avuto molto da fare, potevo solo controllare il saldo e chiudere. Che il problema del credito si sia risolto è un bene, ma rimane pur sempre in piedi l'inaffidabilità in campo assistenza e la lentezza con il quale hanno risolto. Potranno aver avuto problemi, questo non lo posso ne escludere nè darne una colpa a qualcuno, ma rimane sempre il fatto che devono migliorare tantissimo visto che sono dei gestori di denaro altrui. Con questo posso dire che il post "è chiuso", sperando di venir in questo sito per leggere cose sicuramente più interessanti. Un saluto
Avatar utente
casino2k.com
Admin
Messaggi: 6936
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano
Contatta:

Grazie del feedback, allora chiudo e segno il caso come RISOLTO : Thumbup :
Bloccato