Deposito con carta non intestata a me - Leovegas
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti,
ho avuto il problema di molti, sbagliando ho depositato con la mia carta sull’ account intestato a mia madre, mi continuano a chiedere gli stessi documenti, ma non riesco a procedere con lo sblocco dell’account e il successivo prelievo. La mail dell’account è ***
Grazie
ho avuto il problema di molti, sbagliando ho depositato con la mia carta sull’ account intestato a mia madre, mi continuano a chiedere gli stessi documenti, ma non riesco a procedere con lo sblocco dell’account e il successivo prelievo. La mail dell’account è ***
Grazie
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Ciao Alerice,
innanzitutto benvenuto/a sul nostro forum.
Per poterti aiutare però abbiamo bisogno di tre informazioni importanti:
1. di quale casinò stai parlando?
2. quando ti hanno sospeso il conto?
3. che tipo di documenti ti hanno richiesto?
innanzitutto benvenuto/a sul nostro forum.
Per poterti aiutare però abbiamo bisogno di tre informazioni importanti:
1. di quale casinò stai parlando?
2. quando ti hanno sospeso il conto?
3. che tipo di documenti ti hanno richiesto?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Quando hai mandato l'ultima volta i documenti? E ti hanno risposto qualcosa?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Capito, mi mandi username ed email del conto Leovegas e chiedo se possono controllare?
- casino2k.com
- Admin
- Messaggi: 6565
- Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
- Località: Milano
- Contatta:
Grazie, invio una segnalazione 
