Il forum di casino2k.com, ovvero la parte interattiva del nostro portale dedicato al gioco d'azzardo via internet. Oltre 20 sezioni vi attendono dove poter parlare di ogni aspetto concernente i casinò italiani.
Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
Salve a tutti,
ho avuto il problema di molti, sbagliando ho depositato con la mia carta sull’ account intestato a mia madre, mi continuano a chiedere gli stessi documenti, ma non riesco a procedere con lo sblocco dell’account e il successivo prelievo. La mail dell’account è ***
Grazie
Ciao Alerice,
innanzitutto benvenuto/a sul nostro forum.
Per poterti aiutare però abbiamo bisogno di tre informazioni importanti:
1. di quale casinò stai parlando?
2. quando ti hanno sospeso il conto?
3. che tipo di documenti ti hanno richiesto?
Martedi avevo fatto il deposito e mercoledì 22 maggio hanno bloccato l’account. Avevo utilizzato leovegas e mi hanno richiesto bolletta (di mia madre), i documenti d’identità di entrambi e la carta di pagamento. Grazie
Buongiorno nuovamente, dopo qualche giorno ancora nessuna risposta da parte di leovegas ho provato a ricontattarli e mi dicono sempre di aspettare la mail, vi farò sapere… grazie