[RISOLTO] blocco conto snai per furto credenziali

Regole del forum
La sezione è moderata: ogni post aggiunto verrà da noi autorizzato manualmente per prevenire i sempre più frequenti episodi di spam e di lamentele senza senso.
xixi121
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

Buongiorno,

Praticamente da qualche giorno snai mi ha bloccato l'account con la seguente mail:
ti comunichiamo che i nostri sistemi di sicurezza hanno rilevato tentativi
di accesso al tuo Conto di Gioco, tali da ipotizzare attività sospette da
parte di terzi.

In via precauzionale, SNAI ha adottato misure di protezione, sospendendo
immediatamente il tuo account di gioco.

Qualora desiderassi procedere al ripristino dell'operatività del tuo
account, e alla contestuale reimpostazione delle credenziali di accesso, ti
invitiamo a farne richiesta all'indirizzo e-mail [email protected],
allegando la copia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento in
corso di validità.

Un saluto,
Il Team SNAI
A valle di ciò, ho provato ad accedere e mi da come messaggio Art. 14 ecc.
Mai capitato in passato, ho un account regolarmente attivo da almeno 7/8 anni con Snai.

Ho inviato il documento ma ancora nulla. Devo attendere ancora? Sono passati 15 giorni (tra cui festivi).

Grazie in anticipo
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Ciao xixi121,
benvenuto sul forum.

Mi sembra un caso di furto di credenziali, qualcuno è riuscito ad entrare nel tuo account e Snai ha bloccato il conto per precauzione.

Mando una segnalazione, solitamente quando si inviano i documenti il ripristino del conto è veloce.

Attendi che sicuramente dopo la nostra segnalazione ti arriverà una mail con richiesta di reimpostazione password : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

Ancora nessuno risponde 😞
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Porta pazienza e vedrai che ti contatteranno. Hai controllato la cartella SPAM?
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

non c’è niente
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

non ce risponde
nome utente: ***
conto nr: ***
email: ***
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie, ho inviato una segnalazione a Snai : Thumbup :
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

non c’è niente ancora.
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono che devi mandare i documenti di identità all'indirizzo [email protected] perchè il tuo conto era stato sospeso per via di accessi sospetti.

Facci sapere come prosegue.
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

già mandato ieri 👌
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

non ce risponde ancora。 passato due mesi
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mando un sollecito a Snai : Thumbup :
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Mi dicono questo:
i colleghi mi hanno detto che non abbiamo ricevuto il documento richiesto al cliente.

Puoi dirgli di contattare nuovamente l'assistenza spiegando la situazione e/o di inviare il documento richiesto in modo da procedere allo sblocco.
Ci fai sapere come procede?
Vincita $0.20
Messaggi: 8
Iscritto il: 31 mag 2024, 14:07

Messaggio

gia sbloccato👍
Avatar utente
Admin
Messaggi: 7213
Iscritto il: 12 ott 2008, 13:51
Località: Milano

Messaggio

Grazie per l'aggiornamento, chiudo e segnalo come RISOLTO : Thumbup :
14 comments
3626 views
  • Informazione